Pov's Eren
Driiiiiiiiiiiin. Driiiiiiiiiin. Driiiiiiiiii.
Socchiudo le palpebre. La testa mi duole e il mio corpo non risponde ai miei comandi.
Ma quanto ho bevuto?
Ripensai alla serata.
Oh, cazzo, Levi mi ha invitato ad una festa... non ho potuto nemmeno dire di no... Ma tanto non lo avrei mai fatto. Anche se lo conosco da poco, non posso negare di provare un qualche sentimento verso di lui.
Cerco di sedermi, ma un improvviso capogiro mi obbliga a sdraiarmi di nuovo.
Faccio un paio di respiri profondi e, sentendomi un pochino meglio, mi tiro su e corro con tutte le forze che mi sono rimaste nel corpo verso il bagno.
Mi getto letteralmente subito sul water. Non riesco nemmeno a chiudere la porta che la bile mi si aggrappa alla gola per poi fuoriuscire in un battibaleno come un fiume in piena.
Due lacrime si fanno spazio nei miei occhi.
Com'è possibile che sia sempre così stupido? A cosa cavolo mi serviva bere così tanto?!
Le lacrime scendono copiose sulle mie guance. Cercavo di ricacciarle indietro, ma inutile. Sgorgavano a fiotti.
-Eren??? -SPAZIO AUTRICE
Ciao ragassuoli. Com'è? Hi hi hi........................ lo so.... lo so.... troppo cortoh. Ma chissene. Bisogna fare un po'di suspense! !!!!!!!! Chi dice che nn è vero .. lo crucio ... lo avadakedavriccizzo...Ok, la smetto.
Ma secondo voi chi è quell'essere sospetto dietro Eren che vomita? Muahahahahahaha. Se non arrivo a cinque stelline non andrò avanti... e non scherzo... e poi cinque sono pochissime. LollllllllllllllllllllllSONO STATA TAGGATA
Va bene... vi parlo un po' di me i generale.- Mi chiamo Viola
- 14 anni ... 2 settembre 2003
- shippo tutte le yaoi che mi passano davanti agli occhi
- Ereri è la ship miglioreeeee. CANON ... e Non discutete
- altre ship di attack on titan:
MarcoxJean
AnniexArmin
SashaxConnie
BertholdxReiner
E un pochino... come sapete già... shippo Levi x Erwin- altri manga letti e straletti:
Yuri on ice
Tokyo Ghoul
Killing Stalking
..................- ho letto più di mille libri... forse più di un milione di libri... dai storici ai fantasy...
- sono figlia unica ma allo stesso tempo ho 5 sorelle e 7 fratelli...
- sono affettuosa.... seeeeee.... oltre agli scherzi... voglio bene alle persone che mi ricambiano
- mi offendo facilmente ma allo stesso raramente... lol
- adoro dire Lol e fare la Dab
- ho 15 gatti ... ewwe
- i miei capelli sono biondi. Occhi azzurri. Altezza... cazzo ne so... peso... minchia... adesso vado a pesarmi ... arrivo.
Peso# 46 kili.
- ho avuto una storia con un liceale bello e seducente . È durato un anno e qualche giorno... poi ... bum. Un pugno nell'occhio. Vabbe... ho cercato di eliminarlo dalla testa ... ma è difficile...- le due persone a cui tengo veramente sono quelle che taggo...
Taggo
ZoeSuzuya
MindAmongClouds
E aggiungo un' altra persona che nn si è mai fatta vedere stanca delle mie chiacchiere
AngelaCafassoVi voglio taaaaanto bene. ♥♥♥
STAI LEGGENDO
ERERI HOT AND HUMOR
RomanceDove Eren riceve messaggi anonimi. Un amore bastardo. Una cieca convinzione. Un rifugio. Uno sguardo. Una ricerca d'attenzione. Sex or love??? @ViuVi Contenuti spinti. Se sei omofobo vattene a fanculo e non rompere.