Mi ritrovo solo con i boxer. Il mio sguardo si posa su Levi, chino sopra di me ad ansimare per l'eccitazione.
- Cosa aspetti? Non inizi a spogliarmi? Devo farlo da solo? - Non rispondo, o almeno è il mio cervello che ha smesso di funzionare. È andato in tilt a seguito della domanda._______________________________________
Pov's Levi
- Hey, moccioso. Sì, parlo con te. - Mi bagno la bocca con la saliva, visto che è secca del tutto.
Non credo che a Eren piaccia essere baciato in quel modo.La sua espressione mi fa impazzire, gli occhi semichiusi colmi di piacere, le labbra serrate, le guance rosse e il petto scoperto che sale e si abbassa velocemente.
Con il ginocchio cerco di avvicinarmi sempre di più verso il suo corpo, ma colpisco accidentalmente il suo membro, facendo sì che gli scappasse un sonoro gemito.
-Per oggi basta.- mi alzo dal letto cercando i suoi indumenti mancanti.
I suoi respiri stanno andando alla velocità della luce. Sono contento che gli sia piaciuto.
Ora, però, dobbiamo prepararci per fare le ultime compere per la festa di stasera.
-Alza quel bel culetto che ti ritrovi, a meno che...- non finisco la frase. Gli lancio un sorrisetto perverso.
Strabuzza gli occhi dall'incredulità, quanto è poco esperto, il mio Erry. (Madò che nomignolo raga... per questo mi merito mille applausi)-A meno che??- mi domanda con una vocina sottile sottile, quasi impercettibile. È ovvio che è curioso.
-A meno che ... tu non voglia trovarti il mio cazzo in bocca.- con un tonfo sonoro casca giù dal letto portandosi la mano alla bocca in segno di nausea.
Forse sono stato un po'troppo diretto...
-Sii almeno più delicato!!! Non ci conosciamo nemmeno da qualche giorno/settimana... Aish...che male. Mi hai procurato una botta. Ahi ahi.-
Adoro la sua voce. Solo lei mi procura un'erezione.
Non mi importa se mi conosce solo da poco. Tanto Io l'ho solo controllato per molti mesi.Non sono uno stalker, ma lui in particolare mi ha colpito. Ho agito quando ho inziato a capire che fosse il momento migliore. (Ehmm frasi a cazzo)
Si alza dal pavimento e si massaggia la testa dolorante. Gli lancio con non curanza i suoi vestiti. Guardandolo di sottecchi noto la delusione nei suoi occhi. Un sorriso mi scappa dalla bocca.
-Dai che è ora di uscire. Muovi quel culo sennò ti giuro che ti sfon- cazzo che forza che possiede anche dopo la sbornia. Mi arriva un pugno dritto allo stomaco Non permettendomi di finire la frase che stavo formulando.
Dopo esserci preparati per bene, senza parlare per tutto il tempo, usciamo finalmente fuori a divertirci per Tokyo, nei vari negozi.
______ . ______ . _____ . _____ . _____ .
HEI RAGASSUOLI
PARDON. ABBIATE PIETÀ PER ME.
Dovete capirmi... non ho potuto aggiornare a causa dello studio immenso...
Per chi ha già fatto l'esame di terza.... cazzo quanto è palloso... spero che finisca il più presto...Se la storia vi piace ditemelo... perché se Non è così....allora la blocco... ditemi voi cosa ne pensate.
Al prossimo... che non so quando pubblicherò
PER CHI CONOSCE I BTS... AWWWWW...
9 MARZO 1992 ... COMPLEANNO YOONGIIIIIII... MY BIAS!!!!!♥♥♥
TUTTI IN CORO:
Happy birthday to you
Happy birthday to you
Happy birthday to Suga
Happy birthday to youYeeeeeeeee spegni la candelina Puccini mioooo.
Chi li conosce me lo dica qui:
STAI LEGGENDO
ERERI HOT AND HUMOR
RomanceDove Eren riceve messaggi anonimi. Un amore bastardo. Una cieca convinzione. Un rifugio. Uno sguardo. Una ricerca d'attenzione. Sex or love??? @ViuVi Contenuti spinti. Se sei omofobo vattene a fanculo e non rompere.