i ricordi ...

280 13 4
                                    

15.12
Levi. Oi, Eren.

15.14
Eren. Eh... dimmi.

15.15
Levi. Ho appena riletto i messaggi che ci siamo scritti ieri sera.

15.17
Eren. E quindi???

15. 18
Levi. Mi fa male lo stomaco... lo sai vero che quello che ho scritto ieri non è assolutamente vero??? Quella cosa delle tre domande e risposte... era uno scherzo...

15.20
Eren. Lo so, Bella Addormentata Nel Bosco.

15. 23
Levi. Cosa??? Come mi hai chiamato?

15.24
Eren. Messaggio cancellato.

15.25
Levi. Cosa hai scritto? Se non me lo dici ... ti...

15 26
Eren. Mi...??? Mi tiri una sberla?

15.28
Levi. Sì... ma sulle tue chiappe!

15.30
Eren. Oh... mammina ... salvami! Levi mi vuole picchiare!

15.32
Levi. Chiudi il becco. Anzi, tienilo aperto ...

15.33
Eren. Perché???

15.34
Levi. Perché così faccio meglio a infilarti il mio cazzo.
Contento? Ti piaccio quando sono me stesso?? Eh?

15.36
Eren. Sto per svenire.... Levi-san... la preferivo ubriaco. Lo ammetto.

15.38
Levi. Eren... dimmi solo un sì oppure un no. Non ti dico di che cosa si tratta ... ma rispondimi.

15.42
Eren. Se ti dico sì? Non so di che cosa si tratti... ma Mi sembra giusto dirti sì... Non starai pensando a niente di sconcio, vero???

15 43
Levi. Ti sei appena offerto volontario di farmi visita a casa mia. Sai che bonus ti regalo? Puoi usarlo se vuoi.... o verrò io da te o tu verrai da me. Scegli. E ricorda che hai detto sì... non puoi tirarti indietro ormai...

15.51
Eren. Ehm... uso il bonus, allora. Ma spiegami il perché di tutto ciò... perché vuoi vedermi?

15.52
Levi. Ho aspettato per troppo tempo questo giorno. Ho sempre potuto guardarti ma mai toccarti. E non pensare male.

15.54
Eren. Okey. Ma cosa facciamo domani a casa mia? P.s. i miei non ci sono.... tanto lo sai già!

15.56
Levi. Sai cosa ti dico??? Basta parole... passiamo all'azione. Non devi preparare nulla ... ho deciso di venire a prenderti con la mia macchina. Verrai a casa mia. Preparerò una festa. Va bene se invito anche i tuoi amici??? Magari ti divertirai di più...

16.00
Eren. Ah... come vuoi... ma non dovrai fare nulla di stupido... me lo prometti???

16.01
Levi. Non lo so. Non prometto mai. Stop con i messaggi. A domani, Eren mio. Tu sta tranquillo.

16.01
Eren. Ma... come devo vestirmi?

16.04
Eren. Devo comprare qualcosa?

16.08
Eren. LEVI... mi rispondi, porco Armin?!

16.08
Levi. Ha bloccato Eren.

Spazio autrice
Ciao ragassuoli!!! Com'è? Non vedete l'ora di vedere cosa succederà domani? Uuuuuuuuu... niente spoiler... anche se adoro farli... oggi faccio un piccolo cambiamento... un like se vi ha preso la lettura... e un fanculo da parte mia ... se non vi è piaciuto...

Ok. Stop... adesso la smetto. Un basciioooonnneee. E vi voglio bene anche iooooooo!!!!

 E vi voglio bene anche iooooooo!!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WWeeeeeeeeeeeeeeeeee

ERERI HOT AND HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora