l'inizio

418 23 17
                                    

11.02
X. Ciao, Eren.

11.05
Eren. Chi è lei?

11.08
X. Lo saprai a tempo debito.

11.13
Eren. Armin, sei tu, non è vero?! Lo sai che odio questi scherzi...

11.14
X. Non sono lui. A proposito... chi sarebbe Armin? È un nome femminile o maschile?

11.16
Eren. È un amico. Un maschio. Ma posso sapere chi sei? Sei qualcuno che mi conosce e che mi vuole tirare un brutto scherzo? Jean? Marco? Reiner? Annie? Sasha? Connie? Christa? Ymir? Mikasa, se sei tu... guarda che non ti parlerò per giorni interi!!!

11.18
X. Ma quanto sei nervoso. Datti una calmata moccioso. Oh, ho fatto una rima... non è da me.

11.24
Eren. Mi puoi dire almeno come ti chiami??? Non so niente di te... secondo me non è nemmeno tanto normale scrivere a una persona che non si conosce...

11.26
X. Ma io so tutto di te...

11.28
Eren. In che senso?? Cosa stai sparando?

11.30
X. Oh, Jaeger... mio caro ragazzo... io so che abiti davanti alla Royal School, che hai un cane di nome Mia, che ami una ragazza che nemmeno ti scruta con quei suoi occhi nocciola, che hai 16 anni e che abiti praticamente da solo visto che tuo padre è sempre in giro per colpa del lavoro e che tua madre è morta due anni fa.

11.37
X. Ho forse esagerato con le parole?

11.38
Eren. Ma sei sempre così stronzo??? E come fai a dire tutte queste cazzate sulla mia vita???

11.41
X. Tsk. Ti comporti come una femminuccia... gne gne

11.42
Eren. Allora, cerchiamo di ragionare. Non ho la minima voglia di litigare con uno sconosciuto. Mi puoi almeno dire come ti chiami? Mi basterebbe solo questo per adesso.

11.45
X. Anche se te lo dicessi ... non ti servirebbe a nulla. Non sai chi sono. Il mio nome è Levi. In poche parole Rivaille Ackermann.


ERERI HOT AND HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora