Jungkook ha quindici anni quando comincia le scuole superiori con l'intenzione di non frequentare alcun corso di nuoto.
I sue genitori spesso in quei mesi gli hanno chiesto preoccupati delle spiegazioni ma Jungkook non ne ha mai voluto dare.
In realtà non ne ha mai date perché neppure lui capisce perché abbia abbandonato il nuoto, neppure lui capisce perché il trasferimento di Jimin lo abbia sconvolto al punto di abbandonare la cosa che più amava.
Jungkook sa solo che ogni volta che vede una piscina il suo cuore si stringe in una dolorosa morsa ed il ragazzo avverte una forte nausea. Così si limita a dei lunghi bagni nella sua vasca da bagno.
Quelle erano le sue intenzioni ma Jungkook non aveva messo in conto di incontrare Kim Namjoon e Jung Hoseok.
I due ragazzi erano all'ultimo anno di superiori e nel momento stesso in cui lo videro girare per la prima volta per i corridoi lo raggiunsero, autoproclamandosi amici.
Namjoon e Hoseok erano anch'essi due nuotatori e fin dall'inizio delle superiori erano rimasti affascinati dalla bravura di Jungkook che avevano immediatamente notato quando andavano a fare il tifo per i loro dongsaeng.
I due avevano come obiettivo quello di divenire due atleti olimpionici e uno dei loro desideri era quello di riuscire a parlare con Jungkook e riuscire a nuotarci insieme.
Quando il più giovane disse loro che aveva abbandonato il nuoto i due amici rimasero incredibilmente delusi.
Da allora i due hyung facevano di tutto per convincere Jungkook a riprendere a nuotare fino a quando il ragazzo non acconsentì, ormai esausto di dover sentire le loro preghiere ogni giorno.
Più avanti Jungkook avrebbe dovuto decisamente ringraziarli.
STAI LEGGENDO
The Best Of Me // Jikook
FanfictionDove Jungkook scopre di avere due grandi passioni nella sua vita: il nuoto e Jimin. Jikook / Swimmers AU / Childhood Friends / Sport Rivals / boyxboy