Jungkook ha ventidue anni quando partecipa per la prima volta alle Olimpiadi.
Quando la sua batteria viene annunciata si alza dalle gradinate e si reca nello spogliatoio dove comincia a togliersi la tuta.
"Ti batterò, Jeon!" dice una voce alla sue spalle.
Jungkook non ha neppure bisogno di voltarsi perché sa già di chi si tratta.
"Provaci, Park." Ribatte, voltandosi verso Jimin e facendogli l'occhiolino.
"Ti farò dimenticare perfino il tuo stesso nome."
Jungkook lo guarda dubbioso. "Non era la stessa cosa che hai detto ieri a letto prima di dimenticartelo tu il tuo nome?" chiede il giovane.
Qualcuno tossicchia per richiamare la loro attenzione e Jungkook appena vede Hoseok e Taehyung osservarli con sguardo di sufficienza arrossisce.
"Smettetela di flirtare, stanno per cominciare." Dice loro Hoseok per poi afferrare Taehyung per un braccio e allontanarsi dallo spogliatoio, dove Jimin e Jungkook cominciano a ridacchiare.
Jungkook si posiziona sul blocco di partenza, si piega su se stesso e da uno sguardo all'acqua, il suo primo amore. Poi sposta lo sguardo verso Jimin che in quello stesso momento si gira ad osservarlo ed i due ragazzi si sorridono a vicenda per poi sistemarsi gli occhialini e tornare focalizzati sulla gara.
Lo sparo rimbomba in tutta l'arena, gli atleti si tuffano e mentre Jungkook si immerge nell'acqua pensa al fatto che ama davvero molto l'acqua.Ma è sicuro che nulla superi l'amore che prova per Jimin.
STAI LEGGENDO
The Best Of Me // Jikook
FanfictionDove Jungkook scopre di avere due grandi passioni nella sua vita: il nuoto e Jimin. Jikook / Swimmers AU / Childhood Friends / Sport Rivals / boyxboy