il quadro dei genittori che si rompe si stacca dal muro,un cartungesso troppo flessibile il quadro dei gnitori di Luis sti stacca dalla parete si rompe sulla testa di Tomas e infine si capovolge nella sua gola ma da infrangersi la fessura per l'unico brivido del trono del poter spetta al padre;non a Mirko che vincendo starà sorseggiano wisky da una casa come quella del film di Gregor che sembra di stare nell'olimpo fottuto e bastardo senza una figlia adottiva vorrei sentirmi chiunque ma sono a descrivere le particelle delle parti che non vedo in un posto comodo nell'assoluto rancore di un giorno vivo giorno dopo giorno avrei dovuto essere semplice e guardare il mondo com'era al che adattarmi a come sarebbe se tutto ciò fosse finito.puoddarsi potessi rialzarmi ora darei una mano a Tomas che sua moglie lo soccorrera perche non si fida di lui .ma il sangue scorre e Tomas muore,al che la famiglia e presa al panico Luis resta inpietrita e dirà"dobbiamo chiamare i miei"Felicia"Cri cambiati i pantaloni "Eureka"no non ci credo non può essere un altra volta e a me perche,perche io sono..."Eureka perse coscenza e svenì Andrea"dobbiamo metterlo in bagno"Luis"no in bango no!mettlo in cortile chiama la polizia racconta che e stato un incidente"al che Andrea perde le staffe"non ho voglia di essere preso dalla polizzia,studi diritto?questo si chiama delitto di secondo grado ok?io non voglio finire 30 anni della mia vità a raccoglere saponette della doccia"Elisa"ti sembra il momento di far battute,perche non inizi a ridere amore voglio che mi ami"Andrea"datti una calmata"al che il mal capitato fa un sussulto andrea si avvvicina"...hai smesso di parlare idiota haaa hai finito lo sapevo,Luis dammi una mano"Luis"noo perche"Andrea"AH.Felicia dammi una mano tu allora,prendilo per i piedi,sta attenta muovilo piano,sta attenta non si trafigga ancora di più!diavolo che casino hai combinato!!"dopo appena aver mosso poco e nulla in piu del suo peso la bimba inizia a piangere al che corre a confortarla"noo piccola no non e colpa tua "al cadavere manca uno strato di pelle al che la madre incorre in aiuto del fratello che disteso in terra quasi si confonde con egli Luis"piccolo mio stai bene "Eureka"vedo e buio nono piu sete ora"Luis"eh!?,Andre ha sete cosa faccio"Andrea"prendigli dei vestiti puliti"Luis"ma certo,si sono io la signora ordinami pure quello che vuoi "Andrea"amore ti ricordi quella volta nel barbekiu della signora Flanders?"Luis"se mi ricordo..si"Andrea"non ti sento"Luis"si mi ricordo ti ho detto ora seppellisci quel haaaaaaa!! cos'e sul mio pavimento sul mio pavimento"la signora rimane senza dubbio afflitta quando nota la testa di tomas ancora li sul pavimento"Andrea"Luis ti ricordi dove dovevamo andare io e te...a disneiland"mentre trascina il corpo di tomas nel bagno Luis e accasciata a terra con una mano in faccia ma cerca di rompersi il gesso e di andarsene da li ma per farlo deve portarsi il suo piccolo e vuole raggiungere il martello di heureka ora nel tappeto con il volto di un angelo Luis"....Andre nostro figlio e svenuto...."al punto che al ritorno il marito inciampa sulla testa del sange di Tomas mentre vede che la madre col piccolo uscendo dalla porta raggiungono l'ascensore e senza il gesso al polpaccio Andre"amore"Felicia"mamma sei una stupida"Andrea"e ti ricordi quella cena dai tuoi genitori dovevo fare la spesa ma loro non erano al mio ffianco,non te ne andare"corre dalle scalle ma la moglie chiama un taxi e vedendola in camicia da notte non si fermano fino al che si mette dinanzi al veivolo e il cristiano pakistano mette lo stop al semaforo e che il più di loro potesse capitare Taxi"dove donna senza bamino,morto bambino?tu dove avere bambino deceduto tra le tue braccia ospedale?" con quel accento di altri posti ma la donna Luis"Lake forest " Taxi"tu non paghi no foresta e gia tanto che ti ho fatto salire hai potafoglio con te?"Luis consegna il portafoglio Taxi"tu avere portafoglio va molto bene partiamo" il taxi parte il marito e sotto affranto tra le strade mal visto dai passanti di los angeles Andrea"ti prenderò fosse l'ultima cosa che faccio,tu sei mia non dimenticarlo adorata" passanti amici di amici gridano in presenza della sua veste ricopera di sangue quel sangue che presto riceverà degli ospiti.ma nel frattempo Luis chiama i genitori col cellulare del taxista Luis"mamma papa vi prego dovete aiutarmi "Nonna e nonno"hey amore dimmi,va tutto bene"Luis in lacrime"Andrea ha staccato la testa a un uomo" il taxista si intromette"haha questa e buona"con quell'accento apre la bocca mamma e nonna"ooo incredible caro,senti che disgrazia"nonno"dimmi piccina"Luis"e scivolato"nonnno"e dove piccola mia"Luis"nel bagno,ha nascosto tutto in quel cesso"Taxista"ah questa e buona davvero"Luis"chiudi il becco fa il lavoro"Taxista"il lavoro mio o il lavoro tuo lavoro mio non e lavoro tuo nella foresta con cucciolo"Luis"Muoviti o giuro su Dio che ti ammazzo con il mio orecchino"nonna al cellulare"calma piccola non devi fare niente ce gia una volante" nonno la interrompe "non e colpa tua"nonna"lasciami parlare con nostra figlia vuoi che si faccia del male e lasciami il cellulare levati"si riferisce al nonno nonna"dove sei diretta!!"Luis"alla foresta"taxista"Luis lake forest Luis lake forest con figlio piccolo"Luis"nooo devo tornare dal mio caro e troppo tardi,Eureka si sveglia"guida alla stupida foresta razza di bulletto ingenuo"Taxista"non farlo non farlo"Eureka si tagliò la mano prendendo un pezzo di vetro del quadro e reggendolo al che la madre gle lo confisca e fa la stessa cosa ma sono al semaforo del semaforo ed e pieno di pedoni e molto difficile non faccia una cosa come fermarsi alla vista ce troppa gente che osserva la situazione e complesso non lasciarsi andare e non uscire dal veivolo e fuggire li altrove dalle piste ai marciapiedi ai negozietti all'aperto e profumo di castagne per il condizionatore del negozio di abbigliamento ai campi da gioco e il casinò e poi un altro taxi preso senza pagare il primo ma senza piu i pochi soldi restanti entrano nel taxi "signorina dove siete diretti"Luis"mi porti a casa "taxista"si ok ma dov'e casa"Luis"hotel"apre la porta del taxi preso la nonna trascina con forza la figlia via dalla portiera Luis"mamma lasciami cosi mi strappi i vestiti"nonna"non le dia retta ha un comportamento da psicomane la lasci a noi"Eureka " lasciatela voi "nonno"non disonorare la tua famiglia piu di quanto tu non a bbia gia fatto ,metti a posto il linguaggio giovanotto " Eureka"e tu non dare aria alla bocca" Luis"lasciate stare il mio bambino non vi ha fatto niente"nono"tu sei da curare!!"Luis scalcia e scalcia via il nonno dalla sportiera che deliberatamente urlando lei sarà pronta a chiudere la sportiera e andare dove deve Lake forest.
YOU ARE READING
IL FONDO DELL'Anima
Horrorla ricerca infinita delle cose da dirsi e come delimitare il nostro grado di appartenenza; questa e la storia di un ragazzo perso nell'oblio crede poi vuole prendersi tutto. si gioca la sua vita e tutto quello che ha per uno spirito guerriero aldil...