Parte senza titolo 30

11 0 4
                                    

il pieno emotivo non basta devi essere messo in condizione di perdere la vita prova con le maniglie dell'amore prova con l'ernia del disco prova con la prostituta di Wall Street il lupo di strada senti il Martin scorzese quando frequenti la messa e perché sei  civile  e  non devi ridere perché non sei serio e quindi abituati al  Deniro in te piegare la testa e stare a fumare locomotive in tempi del freccia rossa, cacciali tutti entra nella comicità dal mattino prestissimo .quando ti senti che il letto ti spacca la schiena allora alzati! perché non e morbido ,e il materasso ,se dovesse sembrare un sofà le poltrone ripiegarsi elettricamente  come quelle dei vecchi trasandati ,  quest'ora !Tomas sarebbe vecchio prima che tu riesca a dire " accappatoio di coperta!! in doccia!!" a sportello di cassaforte ,grotta dell'incubo passerei le giornate a fotografare passeggeri pupazzi in preda ai pupazzi accoltellati dai pupazzi e sorridere . e senza scivolare alla comodità e dolcificarsi con deodoranti simili alla colla stilò indossare magliette sudate da una settimana in armadio al che fare  la doccia nel cesto dei panni di plastica e non avrebbe senso  invece di vestirsi di verde scuro e ritagliarsi i risvoltini scucendo lo scucito  e fare il folletto  rimorchiato in tutti i film di commedia ,che schifo. far parte di quel cerchio di spettacolo e non e riconoscibile ,sto parlando di una birretta insieme Edrian si era messo d'accordo  si aspettava d'esserci .  anche Tomas si trovava per mercati quando vide la riva dove selfare per un pò  allora sorresse la canoa per trascinarla a riva   e in quel momento preciso che si accorse che qualcuno stava rovinando il passeggio, e il ben essere delle persone che si si siedevano per parlare di quello che avevano fatto durante la giornata.  


una tunica alle ginocchia e la cintura di Orione  grigia ,porta il ferro le borchie dalla pancia in giù e il comportamento  ideale di chi ride e passa indifferente agli occhi altrui e ora d una chiacchierata tra amici e il momento giusto per provarci con la ragazza piu carina . Tomas" e sicuro ,quella ragazza e formidabile , riesce a mantenere il controllo limonare un serpente in contemporanea"  la ragazza "sono Leonida ,era per essere sicuri di piacerci" Tomas "e tutto così abitudinario Leonida che tu sappia e troppo portarsi una pila da casa?" Leonida" preferiamo forconi e candelotti non siamo i tipi che ti metteresti contro così ,semplicemente" Tomas "si faceva,..mi piace come ti vesti" Leonida "ah anche tu non sei messo male , la cintura lai comprata in falegnameria?" Tomas" no ,era nell'armadio del Dio che esultate in maniera ripetuta " Leonida" ah siete entrato nella casa sua e com' e .." Tomas "ah ..accogliente" Leonida" e agitato?tremate "Tomas" no, vi trovate qui di rado?" Leonida "solo quando ci sono cibi e pasti gratis" Tomas "la fiera degli insetti ci siete mai stata" Leonida "aspetta sta iniziando la danza del bacio ,dovrebbe andare in shock anafilattico "Tomas" non dovrebbero essere in Africa o in Asia meridionale?" Leonida " sono stati depositati in teche su carichi merce d'altro continente ah non so dirti altro" Eva e esausta ma continua a tenersi nella posa dei Jekson Five e con le punte che affondano nella sabbia mobile dalla presenza di massi e bottiglie di vetro l'ondulazione del suo corpo alla vista del velo a strisce dato dalla sua chioma stirava e dalla fatica da superba Maria  Teresa e  un make up di .polvere d'angelo scheitbordare insieme al muco sul  prolabio l'acrobazia farà protrarre per un po di sollievo ai rami cutanei che stia serena a non sollevarsi che mantenga la concentrazione e troppo giovane per ricevere un morso alla faccia e troppo vecchia per comprenderlo ,ma ha talento e sa quello che fa e per questo che nessuno si smentisce di quello sappiano lei sappia già Tomas" non si muova ,non sa come sia stato addestrato" Loanda "woow vaii ci stai dentro la fotta" Tomas " permalosa ,la sto incoraggiando a non farlo" Leoanda "ah! ,hai già smesso di provarci" Tomas " coosa ??" la donna riesce a baciare la coda di ancia con una faccia , Cobra ,la torcia gli cade sulla sabbia i carboncini ardono della brace che da la fiamma alla carne del ricompenso per dopo , riesce a baciare leccando la pelle del rettile appena dopo gli si appende ,nessuno dice nulla ,erano i capelli davanti lo prese per la testa e lo ridimensionò agli sfidanti cacciando un urlo di vittoria da far tremare la testa dalla soddisfazione l'amico dalle scaglie di viscida . ora Lilli e il Vagabondo dava la carne era grasso e obeso "che forza" Edrian" stupenda ,tu sparisci ,o non vorrai fare la figura dell'incapace ancora una volta" Tomas"se la merita la vittoria ,era vicino anche lui hahaa " Leonida "per favore il nastro adesivo non conta, come il fuoco alle spalle" uno del pubblico che circonda "la ragazza vuole esibiirsi!! "Edrian "noo ,ne ho le palle piene ,e pronta la bistecca!!"cuoco"ci vuole un minutino e..un! pizzico di pepe pepe salsa alla maionese da spalmare"Edrian"Tomas,"Tomas"io?"Edrian"andiamo mi ricordo di te apparecchia per questi barboni io e Leonida consumeremo il nostro inferno insieme ancora non per molto ,ci scotteremo e ,ritornerò occhio!(Leonida lo raggiunge e mi saluta come volesse intendere ma non me) ragazzi schiumatevi e riproducetevi con comodo ,hahaha" dovevo essere io a dire la frase successiva Tomas"e un morto di fame, Edrian "ci aggiunsi qualcosa in piu di "io so tutto della tua famiglia "così eravamo strettamente in conflitto preventivo venduto e spedito a ..casa. ci abbuffavamo come maiali ma e il dettaglio ,un altro, indipendentemente e avvilente avversario e un trucco di magia da li svanire nella cortina di fumo come il gioco delle scatole ,la tipa viene suddivisa ma in verità si accovaccia e ti fotte gattonando al di la della siepe passando dentro ,altro che padre altro che casa. lo studio del Greco, l'Aramaico per dare vista ai segnali di divieto e decifrarla a degli imbecilli soprattutto e comune allentare la presa lasciandosi liberi di fare portinaio pulisci ascensori razzi parati via nel celo per poi aprirsi e sembrare cabine dalla luce corrispettive e porta pacchi di Madagascar o delle specie dell'isola   furetti e quelle cosine che cantano se mosse dagli sbattimenti presi in considerazione coperti della stessa coperta dagli adesivi strappati e pieni insieme ammaccati bozze e fossette, cupole ,scavi piu pesanti , dai catenacci di ruggine di chiavi apri porte nel lucchetto per metà o interamente ,infangati in pastrocchi collisioni aero di carta in spiaggia o piegato dall'attrito e la coda cerca di passarci , pensarci e difficile aprire gli occhi lo e ancora di piu tornare dove sei ,in anticipo e il continuo. 

(The end spero di correggerla ,per l motivazione che ho ,dovrei far si possa spegnersi in fretta ,spero vi siate divertiti)

IL FONDO DELL'AnimaWhere stories live. Discover now