Aiutatemi

4.1K 135 27
                                    

Ginny Weasley era al quanto...bhe...

















Distrutta

Stava organizzando tutto il matrimonio da sola.
Non voleva mettere in mezzo la madre perché sapeva che non le sarebbe piaciuto niente.

Hermione lavorava in uno studio di avvocati.

Ron e i suoi fratelli....dobbiamo davvero parlarne! L'unica cosa che sceglierebbero sono i dolci.

E Harry, lo sposo. Faceva l'Auror da mattina a sera.

Era estate e quindi aveva tempo per preparare prima di tornare a Hogwarts ma poi di tempo non ne avrebbe avuto più.  E che cazzo mica poteva fare tutto da sola.

Harry non voleva neanche scegliere il vestito che avrebbe dovuto indossare LUI.  Ha detto:

"Senti, trova un negozio dove posso trovare tutto, scegli tre vestiti e io poi scelgo tra quei tre"

Manco un vestito sapeva scegliere.

Comunque. Era a "buon" punto.

"Ok Ginny pensa, cosa manca?
Locale c'è.
Fiori ci sono.
Prete pure.
Menù fatto.
Inviti anche.
Posizione dei tavoli fatta.
Documenti per la chiesa anche.
Vestito per Hermione(damigella) fatto, lo deve solo provare.
Vestito da sposa...l'appuntamemto per scegliere è domani.
Parrucchiere prenotato.
A truccarti fai da sola....
Eppure c'è qualcosa che manca. Ma cosa?"

La signora Weasley sentendo tutta la lista di Ginevra rispose alla figlia dalla cucina.

"Tesoro, le fedi le hai prese dall'orefice?"

Ginny sgranò gli occhi. Come poteva essersi dimenticata le fedi!

"Cazzo le fedi"
Prese subito la borsa per uscire e poi pensò.
"Ah no. Domani è il suo giorno libero e le fedi le sceglie lui. Dovrà pur fare qualcosa quell'uomo, che cazzo ha ucciso Voldemorto. Vuoi vedere che non sa scegliere un anello"

Brava così ti voglio
Ma chi sei?
La tua coscienza
Ah. E che dici tu?
Che se vuole essere tuo marito alza un po il culo dalla sedia!
Brava ho sempre ragione
Oh guarda che il merito è mio!
Si vabbe stessa cosa.

Quando la sera Harry e gli altri erano a tavola Hermione dice:

"Ginny come va col matrimonio"
"Oh brava mi hai fatto ricordare. Harry dato che domani non hai niente da fare vai a scegliere le fedi."
"Ma Ginny perché non vai tu?"
"Perché?? Perché non è solo il mio matrimonio non posso fare tutto io quindi domani alzi quel culo che ti ritrovi e vai a scegliere le fedi se vuoi essere ancora mio marito, CHIARO?"
"Si signore" disse Harry mettendo la testa nel piatto.

E menomale che ha sconfitto Voldemort quello li, non sa manco tenere testa a me.
Nessuno ci riesce mia cara. Neanche io che sono la tua coscienza!
Zitta

"BENE,  qualcuno vuole le patate?"disse la rossa come se niente fosse.

Tutti erano a bocca aperta per come Ginny aveva urlato.

"Nessuno, bhe meglio per me" e facendo spallucce mise le patate nel piatto.

Harry e Ginny: Il matrimonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora