Harry's povs
Era il compleanno di Ginny e pensai che la mia sorpresa sarebbe stata gradita.
Volevo portare Ginny a Grimmuld Place.
Erano giorni che io e Kreacher ci davamo da fare e lui era piu che felice.
"Signore Kreacher è molto felice che voi torniate"
"Grazie ma chiamami Harry e a mia moglie( o quasi) chiamala Ginny"
"Va bene signore"
"Kreacher!"
"Oh scusi, va bene Harry"
"Bravo"
"Ma quando arriva Ginny?"
"Domani, io ora vado"
"A domani signor...ehm Harry"
Mi smateriallizzai oltre i confini di protezione della Tana ed entrai.
Ginny era a dormire.
"Oh Harry caro" disse Molly che era a conoscenza di tutto.
"Ho preparato tutte le sue cose"
"Grazie Molly io vado a dormire"
"E non mangi niente?"
"Mi ha cucinato Kreacher"
"Va bene notte"
"Notte" dissi alla mia futura suocera.Il giorno dopo. ..
Ginny's povs
Mi svegliai e scesi in cucina,
appena entrata trovai tutta la mia famiglia riunita e urlarono"BUON COMPLEANNO GINNY"
Giusto era il mio compleanno, abbracciai tutti e baciai Harry.
"Su forza i regali" disse mio padre.
George mi ha regalato un soggiorno in una spa.
Bill e Fleur una veste da notte
Hermione una borsa
Ron una scopa
Mamma e Papà una borsa ma da lavoro per Hogwarts. Solo dopo notai che la borsa avev un incantesimo di estensione irriconoscibile.
Charlie un modellino in scala di tutta la famiglia.
Percy una custodia per bacchetta che si attacca hai vestiti."Grazie a tutti davvero, e tu Harry?"
"Ehm, il mio lo vedrai stasera"
Mh, aveva una voce strana, tipo quella della proposta...bha.
La sera
Avevano organizzato una enorme festa. Tutti i miei amici e la mia famiglia.
Solo Harry se ne era andato poco fa e non era ancora tornato.
Harry 's povs
La signora Weasley mi aveva dato la roba di Ginny e io l'ho portata a Grimmuld place e ho detto a Kreacher di sistemare e una volta finito di tornare solo la mattina dopo.
Tornato alla tana tutti se ne erano andati.
"Harry ma dove ti eri cacciato"
"Sh Ginny mettiti questa" le porgo la benda
"Va bene"
Intanto guardo il signor e la signora Weasley e gli altri che mi guardano con un Buona fortuna.Mi smaterealizzo a "casa" con lei e una volta fuori le faccio togliere la benda. Lei è come confusa.
"Harry ma questa è Gr...."
"La nostra nuova casa" la interrompo.
Lei ha le lacrime agli occhi.
"Ora entriamo"
La prendo a mo di sposa e apro.
"Benvenuta amore"
E la bacio, ma in un modo passionale.
E gia successo altre 30 volte e tutte le volte ha portato alla stessa cosa, e questa sarà la 31esima.Ginny's povs
Saliamo in camera da letto e mi appoggia delicatamente sul letto, e si posiziona sopra di me. Non gli ci vuole tanto per spogliarmi. Gli tolgo i pantaloni e prendo la sua erezione muovendo delicatamente le mani, poi sempre piu forte, poi sempre piu veloce, finché viene.
Lui si posiziona tra le mie gambe e massaggiandomi mi crea un infinito piacere. Stavo per venire ma lui sale di nuovo sulle mie labbra lasciandomi cosi una voglia matta.
Finalmente enrta in me e con spinte veloci la stanza si riempie dei miei gemiti e dei suoi sospiri. Veniamo insieme, ma non si ferma, come assatanato.
Ma per finirla alla pari torna a massaggiarmi nell'intimità finche anche io non vengo per la terza volta urlando il suo nome.Ci addormentiamo sfiniti e pensai che nonostante fosse stato molto passionale, era al contempo dolce, forse quella volta (dopo la prima) era stata la più bella della mia vita.
STAI LEGGENDO
Harry e Ginny: Il matrimonio
FanfictionVi siete mai chiesti come sia stato il matrimonio di Harry e Ginny, i preparativi, ma soprattutto LA RICHIESTA. Ecco un piccolo modo per far sognare tutte le Hinny shipper come me.