1 settembre 2016.
Oggi è il primo giorno di James ad Hogwarts.
Sono cosi felice.Ho tre figli.
Il primo James Sirius Potter, che per mia sfortuna è uguale al nonno e al padrini di mio marito.
Albus Severus Potter ha un anno in meno.
E Lily Luna Potter un anno in meno ancora.Sono cosi fiera.
Hermione e Ron si sono sposati e hanno Rose Minerva Weasley che ha l'età di Albus.
E Hugo che ha l'età di Lily.George, mio fratello ha Fred Jr. Che ha l'età di James e Roxanne che ha l'età di Albus.
Teddy Remus Lupin vive con noi ed è fidanzato con Victorie la figlia di Bill e Fleur. Mio fratello e la moglie hanno un altro figlio che ha un anno in piu a James di nome Luis. E la terza figlia Dominique coetania di James.
Percy è sposato con Audrie e hanno Molly e Lucy. La prima coetania del mio primo figlio e Lucy coetania di Lily.
Siamo tutti al binario 9 e 3/4.
"Mamma in che casata mi mettono secondo te?"
"Non lo so, ma qualunque essa sia, sono sicuro che spaccerai nel Quiddich e poi una cosa. Gli altri ti parleranno dietro, solo perche si basano su a chi sei figlio, ma ne devi andare fiero, e fai vedere che quello che abbiamo fatto noi non è niente in confronto a quello che puoi fare tu"
"Certo mamma. Ci vediamo a natale"
"Ciao campione, spacca tutto"
"Ciao papà "E mentre James, Fred, Dominique e Molly salgono sul treno e ci salutano non posso che essere fiera.
Fiera di quello che sono diventata. E che i miei figli sono il frutto dell'amore che unisce me ed Harry.
Harry Potter
Il mio unico grande amore.
-FINE-
STAI LEGGENDO
Harry e Ginny: Il matrimonio
FanfictionVi siete mai chiesti come sia stato il matrimonio di Harry e Ginny, i preparativi, ma soprattutto LA RICHIESTA. Ecco un piccolo modo per far sognare tutte le Hinny shipper come me.