L'anno scolastico è passato in fretta, tra risate e baci con Harry.
Harry ha fatto richiesta al ministero per il ruolo di Auror e, dopo un lungo tirocinio lo hanno accettato. Io ho chiesto il ruolo di insegnate di volo a Hogwarts.15 luglio 1999
Oggi è un giornata di sole. Scendo a fare colazione al piano terra di Grimmuld place numero 12. Io e Harry abitiamo lì. Era la casa di Harry alla fine e io ho deciso di lasciare la tana ma ci torno tutti i giorni.
Harry è a lavoro, e mentre mangio del pane tostato un gufo entra dalla finestra.Cara Ginevra Weasley,
sono lieta di informarla che lei ha ottenuto il ruolo di insegnate di volo alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Le chiedo comunque una lettera per sapere se vuole o no straferirsi a Hogwarts. Le auguro una buona giornata.Preside Minerva McGonagall
Non ci potevo credere. Mando la risposta dicendo che non mi sarei trasferita a Hogwarts e poi mando una lettera a Harry con allegata la lettera della preside.
Vi vesto e mi smaterializzo alla tana."Ginny piccola mia, ciao!" sento la voce di mia mamma. C'erano Ron, Hermione (che si erano trasferiti li per un po), papà e George. Dissi subito la notizia e loro erano felicissimi e mi ingozzarono di dolci
La sera tornata a casa Harry era già lì.
"Hey amore tutto ok?" Disse lui con un gran sorriso. "Si tutto bene...e questo?"
Sulla tavola c'era una cenetta coi fiocchi, in fatto di questo Harry era un bravo cuoco.
"È per il tuo nuovo lavoro" " ohh grazie" .
Mangiammo e con una mossa tutto era in ordine. Mentre aprivo delle missive Harry mi prende per i fianchi.
Mi giro e lui mi bacia. Era un bacio che voleva trasmettere molto e senza accorgecene ci trovammo a letto. Lui era sempre cosi: dolce, delicato , mi baciava dalla testa alla pancia in un modo alquanto delicato che ogni volta mi emoziona.
Alla fine si stende al mio fianco e mentre il battito cardiaco mi torna normale lui mi dice "senti domani è domenica e ho una sorpresa per te".
Io ho ventanni e lui uno in più a me ma a volte ci sentiamo dei bambini.*il giorno dopo*
Mentre mi preparo immagino dove Harry mi voglia portare.
Scendo e Harry ha un cestino da pic-nic e le nostre scope in mano.
"Pronta?" "Sempre"
Gli prendo il braccia e ci smaterializziamo e compariamo in un bellissimo parco.
"Dove siamo?" "Me ne ha parlato Hermione" rispose.
Mi siedo sulla tovaglia che Harry aveva steso a terra qualche secondo prima.
"Allora partitina cercatore contro cercatrice?" Dice lui e io annuisco.
Con i guanti prende un boccino d'oro da una scatola e lo lancia. Saliamo sulle scope alla ricerca del boccino.
Dopo 30 min lo vedo, corro e lo prendo. Ma succede qualcosa di strano.
Il boccino al mio tocco si apre e dentro c'è. ...
"....UN ANELLO!".
STAI LEGGENDO
Harry e Ginny: Il matrimonio
FanfictionVi siete mai chiesti come sia stato il matrimonio di Harry e Ginny, i preparativi, ma soprattutto LA RICHIESTA. Ecco un piccolo modo per far sognare tutte le Hinny shipper come me.