Harry James Potter il giorno dopo prese le fedi. Erano molto semplici. In oro bianco e all'interno di quello di Ginny c'era" Harry James Potter" e in quella di Harry " Ginevra Molly Weasley" .
Un sabato mattina Ginny andò con Hermione e sua mamma a scegliere il vestito.
La signora si avvicinò: "Signorina Weasley salve. Io sono Nadia e la aiuterò "
"Grazie"
"Sa gia che forma vuole?"
"Ehm, no in realtà. Forse qualcosa modello principessa, ma comunque semplice e con una gonna non troppo pomposa."
"Ok, quando si sposa?"
"Oh Dicembre" anticipo Hermione.Dopo ben 15 vestiti era ancora piu indecisa di quando era entrata finché. ...
"Posso provare quello Nadia?"
"Certo"Era un abito con scollo a barca e maniche in pizzo. Che scendeva aderente ma delicato fino alla vita dove poi si allargava pian piano e con un piccolo strascico. E l'ultima parte ricoperta dello stesso pizzo delle maniche.
Se lo provo ed appena usci esordi
"È lui"
Senza neanche aspettare il consenso delle due, anche se fu comunque positivo.Harry James Potter (lo sfaticato in questione) si presento al negozio dove Carlo, il commesso, gli mostrò i tre abiti scelti dalla moglie.
Alla fine opto per un abito grigio fumo di Londra.
Metteva in risalto le sue spalle larghe e i pantaloni mettevano ancora di piu in risalto il suo metro e 80.
Il tutto accompagnato dai lamenti di Ron tipo:
"Ho fame ""Ma un abito color coscia di pollo, no? Saresti stato bene"
"Harry gia Ginny ti ha aiutato poi tu ci metti 40 anni. Sj pegg e na femmn"
"Ma che cazzo di problemi hai nel decidere il colore dei calzini, ma staj bon ca cap"
"Senti, qui c'è uno che vende pollo fritto, chiamami quando hai finito"
"Ma che coraggio ha avuto Ginny a prendersi uno che si fa i complessi per il fazzolettino nel taschino"
"Ahe, Godric aiutalo tu"
"Miseriaccia, hai sconfitto chill cos brutt senza naso, penso che ce la fai a decidere se papion o cravatta"
Quando poi furono tornati a casa Ron disse a Ginny
"Sicura di voler ancora sposare lui?"
"Si perché "
"Bha....Merlino falla santa..."
STAI LEGGENDO
Harry e Ginny: Il matrimonio
FanfictionVi siete mai chiesti come sia stato il matrimonio di Harry e Ginny, i preparativi, ma soprattutto LA RICHIESTA. Ecco un piccolo modo per far sognare tutte le Hinny shipper come me.