Addio al Celibato

3.5K 118 14
                                    

HARRY

Mancano tre giorni e sarò unito per sempre alla donna della mia vita.

C'è un unico problema.

Stasera ci sarà l'addio al Celibato dove saremo io, Ron, George, Draco (siamo diventati amici), Oliver Baston, Dean, Seamus e Neville.

Ho paura.

Insomma non penso ci saranno spogliarelliste anche perche sono cose babbane.  E poi Ron non permetterebbe mai che io tradissi Ginny. Cosa che comunque non farò mai.

Chissà cosa avranno preparato.

Mi hanno solo detto di mettermi un Jeans ed una maglia.

Sono le 8 e mi avvio fuori Grimmuold place dopo aver raccomandato a Kreacher di sistemare le stanze per Ron e Draco dato che staranno da me fino al matrimonio anche perché sono i testimoni. Anche se i veri testimoni sono Hermione e Ron.

Li fuori trovo Ron dice

"Sara divertente"
"Se lo dici tu"

Ci smeterializzaimo in un locale dove troviamo gli altri seduti ad un tavolo.

Il locale è in stile Far-West.  Tutti mi accolgono e dato che tra tutti sono il primo a sposarsi si sentono un sacco di frasi

"Eh la tua condanna a morte"

"Perderai la tua libertà amico."

"Pronto a correre dietro a un branco di bambini scalmanati"

Il tutto coronato da risate, birre babbane e panini a volontà.

È stata divertente. Torniamo a Grimmould place a mezzanotte e stiamo ancora tutti insieme.

"Giochiamo a dirci delle verita" dice George.
Noi acconsentiamo e lui comincia.

"Allora Harry, elencaci tutte le ragazze con cui hai scopato"
E io senza prenderla troppo sul personale ho risposto
"Bhe 2 volte con Cho e poi con Ginny"

"Solo 2 Potter" dice Malfoy

"2 ragazze non 2 volte Malfoy"

"Se lo dici tu"

"Altra domanda"dice Oliver

"Hai mai baciato Hermione, Harry"

"No, è come una sorella" dico, in effetti è  vero.

"Ora le faccio io le domande, a Ron" continuo

"Hai mai scopato con Hermione?"

"Eh come!"dice

"Roooooon" diciamo in coro.

"E va bene, si"

"Lo sapevo" dico.

"E tu Harry, quando è stata l'ultima volta che hai scopato con mia sorella" sentenzia

"Ieri" rispondo

"Ora" dice Malfoy.
"Ognuno a turno dovrà dire i posti piu strani dove ha scopato"
"Ok"diciamo

"Foresta Proibita"dice Neville
"Cantina" dice Seamus
"Campo da quiddich" dice Baston
"Sopra un mobile" dice Dean
"Nel bagno di un negozio babbano" dice Draco
"Mh...nel cofano della macchina" dice Ron
"Ai tiri vispi su uno scatolone, tocca a te Harry"dice George.

Ci penso

"Mh...fatemi pensare." Dissi

Poi ricordai e mi usci una risata
"Nell'ufficio della McGranit" dissi ridendo. Risata a cui si aggiungono gli altri. George dice.

"Spero tu non stessi scopando con la McGranitt" ci teniamo la pancia dalle risate.
"Nono, non vi preoccupate"
"Ora racconta però" dice Neville

"Allora, era il settimo anno ed io e Ginny siamo andati dalla Preside per chiederle il permesso per i campi tutto l'anno. Inoltre per il compito di storia della magia volevamo un permesso per il reparto proibito.
Entriamo e mentre parliamo entra Sr.Nicolas che dice che dei ragazzi stavano facendo cose poco caste nella capanna della professoressa di Erbologia e doveva venire. Cosi se ne va e io dico ridendo <Le cose poco caste>  e Ginny si mette sulle mie gambe e dice che io le conoscevo meglio di altri e che lei lo sapeva benissimo cosi io le ho detto di farmi ricordare e lo abbiano fatto sulla scrivania della preside" dico ancora ridendo con gli altri.

Poi alle 4 se ne vanno e mentre Draco e Ron gia dormono io mi lascio trasportare da Morfeo pian piano pensando alla mia futura moglie.

Harry e Ginny: Il matrimonioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora