-Era l'anno 1989,
-in quest'anno il Napoli vinse la Coppa UEFA 1989(Stoccarda-Napoli 3-3) Vittoria!!!! ,
18° gol di ALEMAO, al 39° gol di CIRO FERRARA, al 62° gol di careca
Avevo 17 anni
ERA IL MESE DI FEBBRAIO andammo al lavoro io e Marco, improvvisamente il datore di lavoro mi fece un colloquio personale dicendomi ( HO sempre avuto un desiderio di guidare camion con rimorchio ed mi è capitata un'occasione da prendere al volo, un'azienda di trasporti mi ha proposto un posto di lavoro come autista di camion, ho accettato e intendo lasciarti tutta l'attività di elettrauto).
RISPOSI: sono senza parole non immaginavo minimamente una cosa del genere mi è nuova questa notizia, se sei contento per questa tua scelta per me va bene cosi. Volevo molto bene al mio datore di lavoro di nome Giuseppe era una bravissima persona era per me come un fratello maggiore, lui prosegui per la sua decisione.
Da quel giorno di febbraio ero diventato il datore di Marco.
Come solitamente mi comportavo ogni mattina, andavo a casa di Marco per prenderlo, andavamo al lavoro, tutto procedeva regolarmente, si lavorava ,si usciva la sera dopo il lavoro per divertirci un po'.
In questo mese ebbi un bel regalo da parte di mio padre, un giorno si presento nell'officina e mi disse:
vieni con me perché andiamo a ritirare l'auto che ti ho comprato.
Fui felicissimo fu una sorpresa, andai con lui in una concessionaria di auto nel paese,
ritirai una golf wolsvaghen a benzina.
Ero emozionatissimo non avevo ancora 18 anni e già possedevo un auto tutta per me.
Sapevo che dovevo essere attento perché non ero ancora patentato e da quel momento sembrava una eternità che compissi 18 anni per prendere la patente.
I mesi scorrevano regolarmente cosi, arrivò il mese di agosto ed ero contento perché si avvicinava il tempo delle ferie lavorative ,già io e i miei amici programmavamo dove andare a fare qualche settimana di vacanza al mare e in più mi avvicinavo agli anni 18.
STAI LEGGENDO
DOLCEMENTE LA VERITÀ
RomanceQuando il romanzo finirà , sinceramente non saprai come hai fatto a leggere tutto. NON sarai neanche sicuro di averlo letto tutto. Una cosa è sicura, dopo che avrai letto tutto, solo allora non sarai più lo stesso , Perché avrai imparato a meditare...