Such a waste...

381 63 4
                                    




Qualcuno si è intrufolato a palazzo. Yoongi ha percepito la vibrazioni dei passi prima ancora di scorgere una figura guizzare tra le ombre.

-Cosa ci fai qui?-chiede Yoongi al buio della stanza. Jimin si è addormentato nel suo letto mentre lui dal balcone osservava la luna brillare piena sul giardino fiorito.

-So che sei lì, esci fuori- ordina secco.

La volpe si mostra con un sospiro, uscendo dal cono d'ombra. Scivola silenziosa sulle zampe felpate e osserva Jimin dormire sorridendo.

-Ma guardalo hyung, non è adorabile?- mormora avvicinandosi per accarezzare una delle guance di Jimin con gli artigli.

Yoongi immediatamente sibila e allora lo volpe, suo malgrado, è costretta a ritrarsi con un ghigno.

-Non mi dire, lui ti piace!- gorgheggia la nuova arrivata battendo le mani. Yoongi sibila ancora, in avvertimento, e finalmente l'altra si allontana dal letto in cui Jimin dorme ignaro.

-E' così, o lo avresti ucciso anni fa...- mormora la volpe, rivolta più a se stessa questa volta -Quanti anni sono passati? Nove? Dieci?-

-Cosa vuoi Taehyung?- ringhia Yoongi minaccioso, osservando ogni mossa dell'animale.

-Io? Sono semplicemente venuto di persona a portarti un messaggio che stai cercando di ignorare da fin troppo tempo. Jungkook sta perdendo la pazienza e la guerra non si vince se questo esserino morbido e rosa non muore...- spiega candidamente.

Yoongi fa scattare la mascella con un rumore sinistro, ma Taehyung non sembra per nulla impressionato. Si guarda le unghie perfettamente curate e ghigna compiaciuto.

Troppo facile far arrabbiare un serpente, non c'è nemmeno gusto.

-Riferisci pure a Jungkook che della sua guerra non me ne frega un cazzo. E che può tenersi i suoi soldi sporchi- gracchia Yoongi.

Taehyung sospira plateale, una mano alla fronte. -Sapevo avresti detto così. Ora mi toccherà uccidervi entrambi... Un tale spreco!- borbotta crucciato, occhieggiando il ragazzo addormentato.

Yoongi scivola veloce accanto a Jimin, le spire ad avvolgergli il corpo protettive, mentre mostra nuovamente i canini affilati e grondanti veleno.

-Suvvia, è ordinaria amministrazione hyung, lo sai bene anche tu. Che senso ha morire per fermare l'inevitabile? Uccidilo e torna a casa. Jungkook non verrà mai a sapere del tuo... momento di debolezza e sarai ricco e felice. - cerca di convincerlo la volpe.

Yoongi ride, rauco.

-Felice? Come potrei mai essere felice se la mia vita dipende dai capricci di un moccioso.-

Pensi che si possa essere felici anche se non si è liberi?

-Una volta avresti fatto qualunque cosa pur di avere tutto questo- borbotta la volpe, indispettita.

Yoongi scuote la testa, ferino. -Tu una volta non ti saresti piegato a nessuno. E ora guardati, a mostrare il culo solo per farti scopare da Jungkook-

Taehyung si lecca le labbra.

-Facciamo che non l'hai detto-

* * *

-E' piuttosto deludente se ci pensi- commenta Taehyung mentre lo spedisce a terra con un calcio. -Tutto quel tuo atteggiarti da eroe salvatore del mondo... e per cosa?-
Evita di un soffio i denti affilati e azzanna con precisione la spalla di Yoongi.

Yoongi sibila e fa schioccare la mascella, cercando di liberarsi dalla presa.

-La verità è che sei invecchiato, hyung.- rivela, spingendolo a terra e schiacciandogli la gola con un piede.

Yoongi si contorce, impotente.

-Ti sei rammollito e... Oh!- esclama compiaciuto -Molto peggio. Ti sei lasciato addomesticare! Il grande Min Yoongi, il serpente, si è lasciato addomesticare da un ragazzino!- latra Taehyung, sorpreso da quella rivelazione così palese. La luce lunare ne deforma i tratti delicati rendendoli folli e grotteschi.

-Sei decisamente caduto in basso- mormora schiacciandogli la gola più forte. -Avevi tanto da ridire su di me e guardati, a fare da cagnolino fedele ad un poppante. Dimmi, te lo sei almeno scopato per bene, fino in fondo? Il sesso con lui deve essere fantastico se ti ha ridotto in questo stat...-

Yoongi avvolge la sua coda attorno alla gamba della volpe e in un colpo Taehyung vola contro la parete.

-Ti concedo l'ultima possibilità, in nome della nostra vecchia amicizia...- propone piccata la volpe, rialzandosi senza difficoltà.

Yoongi si solleva a stento aggrappandosi alla ringhiera di pietra della terrazza. Il sangue esce nero dalla spalla e gli imbratta la divisa bianca.

Taehyung osserva esaltato il liquido scuro scivolare lento verso terra.

-Uccidi quello stupido ragazzino e torna a casa con me-

-Fottiti- sputa Yoongi insieme al sangue.

-Risposta sbagliata-

Il Piccolo Principe e il Serpente {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora