E se ti chiedessi cosa siamo?

810 15 2
                                    

Ash si tolse da sopra di me e si mise al mio fianco, abbracciandomi.
Presi il cellulare e vidi che erano le sei, mi avvolsi con il lenzuolo e presi la borsa da terra.
<Dove vai?> mi chiese
<Mi inizio a preparare tra un po' dobbiamo andare al pub ricordi?> gli chiesi
<Giusto!> disse e in cinque minuti mi ritrovai il suo respiro sul mio collo,<Ma se ritorniamo a letto e mandiamo tutto a puttane?> mi chiese facendomi sorridere.
<L'idea è allettante> dissi con voce maliziosa, avvicinandomi al bagno<Ma dobbiamo andare, mi dispiace, quindi inizia a prepararti!> dissi e mi chiusi in bagno.
Dopo un po' uscii e vidi Ash già pronto.
Quando lo vidi però mi sentii un po' in imbarazzo, non so bene il perché, ma era così e penso che anche lui lo sia.
<Metto i libri in borsa e andiamo ok?> dissi
<Certo, ti aspetto giù!> disse
<Ash senti-> iniziai ma lui ormai era uscito.
Cosa siamo ora? Stiamo insieme? Non stiamo insieme? Mi vuole? Sono stata solo un passatempo? Ora che mi ha avuta si stuferà? Oddio e se lo fa?
Basta con queste paranoie!
Ok calmiamoci!
Misi i libri in borsa e misi il cellulare nella tasca dei jeans strappati.
Mi misi la borsa sulla spalla e poi uscii.
Nel corridoio non incontrai nessuno, e quando scesi le scale, alla fine di esse, trovai Ash.
<Eccomi!> dissi
<Bene, andiamo!> disse e uscii subito
<Ash?> lo chiamai ma non rispose.
Basta cazzo! Mo mi rispondi!
<Ash!> dissi e si girò
<Prendo la mia macchina o .... vengo con te?> chiesi
<Lasciala qui, andiamo con la mia!> disse e salii nella sua auto.
Il viaggio fu silenzioso, e si sentiva lontano un miglio che c'era tensione, vergogna e non so cos'altro......
Se sapevo che sarebbe finita così, non so se lo avrei fatto.
Appena arrivati parcheggiò, vidi che stava aprendo la portiera ma lo fermai, prendendogli il polso, attirando così la sua attenzione.
<Ash non pensi che magari..... dovremmo parlare?.... io e te?> chiesi
<Si.... forse si.... ma...> iniziò grattandosi la nuca è a disagio, ma mai quanto me.
<Allison senti andiamo, altrimenti facciamo tardi!> disse uscendo dall'auto.
<Ma certo, invece di andare avanti, torniamo indietro. Adesso siamo ad 'Allison' tra qualche ora a 'Snow'!> dissi in auto, subito dopo uscii.
Ci avviammo in silenzio verso l'entrata e vidi subito Sandra e Jason, venirci incontro.
<Ciao ragazzi!>ci salutò Sandra
<Ciao!> dissi io mentre Ash fece solo un semplice cenno col capo.
<Hey ragazzi!> ci salutarono Chiara, insieme a Brayan , Luke e Amber.
< Ciao!> salutammo tutti
<Entriamo?> chiese Brayan
<Si!> disse Jason
Entrammo tutti ma ad un certo punto Sandra mi prese dal braccio.
<Cosa è successo?> mi chiese
<Niente perché?> chiesi
<Perché sia tu che Ash siete strani, quindi a meno che non lo avete fatto penso..... lo avete fatto?!> chiese urlando
<Zitta! Si ma non urlarlo a tutto il pub!> dissi
<E allora?> mi chiese
<Allora, all'inizio è stato bello, ma ora..... siamo tornati ad 'Allison'> dissi
<Cazzo!! > disse
<Già.... non so che fare e non vuole neanche parlare!> dissi
<Vedrai, poi parlerete tranquilla!> disse ma intanto stavo guardando la disgustosa scena che mi si era presentata davanti.
<Ally? Cosa guar-> iniziò Sandra a quando si girò vide la stessa cosa.
Ash che ballava con una ragazza con i capelli ossigenati, ansi! Lui non stava ballando, stava solo fermo, mentre lei si strusciava su di lui.
<Basta! Ne ho abbastanza Sandra! Un attimo prima stiamo insieme, e attimo dopo, guarda! > dissi indicando quella scena disgustosa.
<Ally-> iniziò ma non la feci finire
<Sandra ti prego, puoi prestarmi le chiavi della macchina di Jas? Non mi va di restare!> dissi
<Certo! Tieni!> disse <Chiamami appena arrivi a casa ok?> mi chiese
<Si!> dissi e uscii subito dal locale che puzzava di alcool e sudore.
<Allison! Dove stai andando?> mi urlò qualcuno da dietro.
<A casa!> dissi
<Perché?> mi chiese
<Bè, credo che tu abbia già la tua compagna no?> chiesi
<Sembri una bambina dai! Non è niente!> disse ridendo
<Ash! Dopo quello che è successo prima, non hai voluto parlare, sei stato in silenzio tutto il tempo, mentre io mi faccio mille domande e paranoie, mi chiedevo cosa eravamo diventati ora, poi arriviamo qui è quella ti si struscia addosso? E adesso mi dici che non è nulla? > dissi sfogandomi
<Non dici nulla?> chiesi di fronte al suo silenzio, lo vidi pensieroso e poi prendere fiato.
Ed eccolo qui, l'attacco finale!
<Cosa devo dirti Allison? Non ti ho giurato amore eterno quando ti ho scopata, non ti ho detto che volevo stare con te! Io non sono il tuo fidanzato, quindi penso che non sono tenuto a dirti o ha darti spiegazioni!> disse e spalancai gli occhi.
Cosa? Davvero?
Sapevo che non saremmo mai stati insieme, ma sentirselo dire così, fa molto più male.
<Hai ragione! > iniziai cercando di armarmi di uno dei miei sorrisi, peccato che me ne uscii uno amaro <Non so come ho potuto illudermi, di averti cambiato, di averti conquistato, di averti fatto innamorare di me! Non so proprio come ho solo potuto pensarlo! Sono stata così stupida!> dissi
<Infatti! Io non voglio essere cambiato, io sono così! Ash Evans è così, Ash Evans, non si innamora, è solo un puttaniere che si la prima che capita!> disse e ricevetti una seconda pugnalata.
<Già! Ash Evans è un puttaniere, uno stronzo, ma non solo, io ho visto una parte in lui buona, gentile, dolce, ma evidentemente era tutta finzione!> dissi
<Infatti!>disse <Infatti!> dissi
<Bè allora va a divertirti, addio Ash!> dissi salendo in auto, e in quel momento misi in moto e me ne andai di lì.
E mi ripromisi di non piangere per lui.
Non piangerò per uno che non mi vuole,  he non mi merita.
Ma non posso stare qui, no, me ne devo andare, altrimenti infrangerò la mia promessa.
Non lascerò che lui mi dedica davanti agli altri, non glielo permetterò.
Me ne vado.

SPAZIO AUTRICE
CIAO A TUTTI RAGAZZI!
MI DISPIACE CHE IL LIBRO FINISCA COSÌ, MA VEDRETE CHE ANDRÀ MEGLIO, ANDI MOLTO MEGLIO NEL SECONDO OVVERO IL SEQUEL 'Il nostro è un per sempre!'
SPERO CHE VOI CONTINUIATE A LEGGERE LA MIA STORIA, CI SARANNO MOLTE NOVITÀ CON ASH E ALLISON, E FORSE I RUOLI SI SCAMBIERANNO.
CI VEDIAMO NEL PROSSIMO LIBRO 👆🏼 CHE USCIRÀ TRA UN POCHINO, PREFERISCO ASPETTARE QUALCHE GIORNO, NON MOLTO GIURO, MA TRANQUILLI PRIMA DEL 10 febbraio VEDRETE IL PRIMO CAPITOLO UN BACIONE SOFY

E se ti chiedessi cosa siamo ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora