C I N Q U E

454 23 10
                                    

(Finn's pov)
avrete conosciuto diverse persone belle e affascinanti, però senza sapere perché non vi siete mai sentiti attratti da loro, oppure, al contrario, magari a volte avete incontrato qualcuno che non era particolarmente bello, ma aveva qualcosa che vi piaceva. L'amore è difficile da razionalizzare, non dipende né dalla bellezza, né dal tipo di lavoro, né dal livello culturale o economico; dipende più dalla chimica e dalle emozioni che si innescano quando si ha a che fare con una persona.
Succede che due persone si amino mutualmente e tutto appare magico fino a che, un giorno infausto, non arriva un estraneo a rompere quell'incanto d'unione. E gli amici diranno che tu sei meglio del nuovo arrivato, sotto qualsiasi aspetto: "non c'è competizione", ripeteranno come un mantra. Ma tutte le giustificazioni e le consolazioni non potranno che ridursi ad evanescenti eco di fronte ai fatti inesorabili: il compagno con il quale si era un'unica cosa, una fusione indistruttibile, ora sta con il Signor Nuovo arrivato. Amavo davvero Natalie, e così ci si ritrova a rimuginare sulla vicenda, ad arrovellarsi interrogandosi su cosa sia andato storto, a chiedersi in quale istante il rapporto di amicizia tra me e lei abbia iniziato ad incrinarsi. Fino a colpevolizzarsi, cercando una giustificazione in un fallimento personale, fino a pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato. Di essere sbagliati.
Ci si sente rifiutati, respinti. Si è invasi dall'amara sensazione di essere un fallimento.
Tutti penserebbero, ma dai Finn non ti buttare giù per una sciocchezza, ma le circostanze diventano ancor più complicate e frustranti quando l'oggetto del desiderio ha deciso di sostituirci. E il sangue comincia a ribollire nelle vene perché questa persona assume ai tuoi occhi le sembianze di una vipera che si insinua in un rapporto perfetto e ciò che è ancor più insopportabile è che la persona che ti ha rimpiazzato diventando cieca di fronte alle sue insidie. Sembra assurdo che non si accorga della sua stupidità, della sciatteria, dell'immaturità infantile della persona con cui va in giro. Come in preda a un incantesimo ne è affascinata, nonostante tutto. Jaeden era un mio amico, ma quello che provavo per Natalie mi stava portando ad odiarlo.
Forse mi stavo facendo troppi complessi?
Forse dovevo solo essere felice per lei, sarebbe stata la cosa migliore.

(Natalie's pov)
Finn sembrava strano ma ho preferito non chiedere, Millie e Noah sono stati tutto il tempo insieme, credo che ci qualcosa tra quei due, però non ne sono certa, basta aspettare poi si vedrà.

Nel frattempo ho parlato con Sadie e le ho detto di dire a Jack cosa prova,
e così è stato infatti si sono detti che si piacciono ma non so se stanno insieme, anche questo si vedrà con il tempo.

dopo l'uscita

jackdgrazer ha appena pubblicato una foto

jackdgrazer: io e @jaedenwesley che constatiamo se sia più bella @sophialillis o @wyattoleff lì dietro che la guarda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

jackdgrazer: io e @jaedenwesley che constatiamo se sia più bella @sophialillis o @wyattoleff lì dietro che la guarda

818 commenti

sophialillis: HAHAHAHHA È BELLISSIMA QUESTA FOTO AHHAHAHA
pricet.nat: ma siete troppo stupidi HAHHA
wyattoleff: io sono bellissimo
jaedenwesley: il più bello sono io ovviamente però
finnwolfhardofficial: @jaedenwesley da quando tutta quetsa convinzione scusa? non esisti solo tu
pricet.nat: ma che hai?@finnwolfhardofficial
finnwolfhardofficial: scusate sono preso male oggi
jaedenwesley: @finnwolfhardofficial si avevamo notato, perchè?
finnwolfhardofficial: da quando ti interessa di me? @jaedenwesley
pricet.nat: @jaedenwesley @finnwolfhardofficial basta ragazzi

Whatsapp

Ma mi spieghi che ti prende?

Finn☄
Non lo so prova a dirmelo tu

perchè mi sono messa con Jaeden?

Finn☄
.

Non vedo il problema

Finn☄
Certo Natalie tu non puoi vedere il problema

Ma scusa non capisco cosa c'è di sbagliato sei il mio migliore amico non capisco perchè dovrebbe essere un problema

Finn☄
È inutile che io te lo dica Natalie

Ed io voglio saperlo invece

Finn☄
No Natalie basta non chiedermelo più

Finn dimmi che hai

Finn☄
NO BASTA NATALIE NON INSISTERE NON CAPIRESTI

MA PERCHÈ DOBBIAMO SEMPRE LITIGARE ME LO SPIEGHI?

Finn☄
NON LO SO FATTI QUALCHE DOMANDA

AH IO MI DOVREI FARE QUALCHE DOMANDA??

Finn☄
SI TU

BENE ALLORA CIAO VADO A FARMI QUALCHE DOMANDA

Finn☄
OK.

Ma perchè litighiamo sempre, e poi non capisco cosa vuole, non capisco proprio qual'è il problema.

Spazio autriceee
Ehehehe Finn con dei sentimenti uooo, HABAHAH comunque si ora sarà una cosa un po' complicata, sorry per il capitolo lungo 2km HAHAHAH :p

Web Squad//Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora