N: va un po' meglio?
F: Credo.. di si
N: Tornerai a casa al più presto possibile te lo prometto
F: speriamo
Squilla il suo cellulare
N: È mia madre.. vado un attimo fuori(Natalie's pov)
Non era mia madre.
Odio dover mentire ma a volte non ho altra scelta, credo di aver fatto la cosa giusta.
N: Ciao Dylan..
D: Hey Natalie come va?
N: ehm.. abbastanza bene
D: ho saputo che sei andata via, come mai?
N: cose di famiglia
D: capisco.. comunque qualche volta potremmo organizzarci così ci vediamo qualche altra volta, magari vengo io da te
N: si certo buona idea.. ecco io devo andare quindi, ci sentiamo
D: a presto
Non sono molto sicura della mia amicizia con Dylan. Non mi ispira?
In ogni caso subito dopo la chiamata rientro in camera e parlo un po' con Finn, dopo un po' si fa tardi e allora decido di andare a casa.(Finn's pov)
La sera stessa
Di sera parlo spesso con Sadie, perchè inizio a sentirmi insicuro ma non ne so il motivo. Ho sempre il desiderio di tornare a casa e a volte mi distrugge pensarci, ma Sadie mi consola se così si può dire, è una buona amica e lo è sempre stata, per questo la ammiro come persona. Nessuna strana idea, mi piace solamente il suo modo di comportarsi in alcune situazioni.
Fondamentalmente le mie giornate consistono nel guardare il muro se non suonare la chitarra (quando ne ho voglia eh, messo così come sono non ho nemmeno voglia di chiudere e aprire gli occhi) e tutto ciò mi annoia terribilmente.(Natalie's pov)
Arrivata a casa salgo in camera e guardo un po' di tv, dopo un po' mi chiama di nuovo Dylan.
N: Hey che succede?
D: Nulla volevo sentirti
N: Ah, ehm ok, come mai ancora sveglio?
D: potrei dire lo stesso
N: ah, ehm si, hahaha, sai ho molte cose per la testa quindi dormire è il mio ultimo pensiero
D: cos'è che non ti fa dormire?
N: dobbiamo parlarne per forza?
D: no, certo, scusami
N: fa niente
D: sai stavo pensando di venire da te fra qualche giorno
N: ehm beh ecco, il fatto è che questo non è uno dei periodi migliori per me
D: dai ci divertiremo e non penserai più a nient'altro
N: ecco... io devo andare adesso, ciaoHo chiuso la chiamata prima che potesse dire altro, sto iniziando a pensare che sia troppo appiccicoso, insomma ci conosciamo da, quanto? e già fa la cozza, sarà perchè non mi piacciono le persone affrettate ma sta cominciando ad infastidirmi sono già due volte che mi chiama in un giorno. Credo che adesso io abbia davvero bisogno di riposare.
spazio autrice
Sono tornataaa
Vi prego di scusarmi davvero tanto per non aver scritto più ma la scuola ha iniziato a distruggermi e non avevo più ispirazione, perchè io scrivo relativamente a come mi sento, se non ho voglia e non sono ispirata non so cosa scrivere e viene fuori un imbroglio di parole insensato. Invece mi ci vuole tempo per elaborare bene la storia nella mia testa e poi scriverla.
Oggi vi prometto che farò uscire almeno 3 capitoli per farmi perdonare.hope you enjoy
STAI LEGGENDO
Web Squad//Finn Wolfhard
FanfictionUna simpatica squad di amici che affronta tanti problemi insieme. Che succederà? #4 in finnwolfhard 12/05/18 #1 in netflix 13/05/18