(Apparte la foto trooooppo pucciosa di Eren)
Vi voglio raccontare una cosa che è successa poco tempo fa.
Stavo a scuola, nell'ora di storia. Siccome il mio prof è uno che chiacchiera moooolto, mi ero messa a disegnare, indovinate chi!
Ma naturalmente Armin!
A metà disegno, un mio compagno davanti a me, che è un idiota, vede il disegno e dice:
Compagno: chi è 'sta gnocca?
.....
Allora......
Mi stavo veramente incavolando, e ripetevo in testa, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò.ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò.ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò.ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò.ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò.ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò.ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò, ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzò,ammò lo ammazzo, ammò lo ammazzo.
AMMÒ LO AMMAZZO!!!!
Mi parte la yandere mode e gli lancio uno sguardo omicida.
Io: è un maschio!
Compagno: ma cià i capelli lunghi!
Io: anche mio padre ha i capelli lunghi!
Me venia voglia di ucciderlo!
Mannaggia al Wall Maria.
Porco cavallo!
Jean: ehi!
In stalla!
Jean: *se ne va*
Vi lascio il disegno:
*escono arcobaleni dalla bocca*
Armin: *vede il disegno* sei molto brava a disegnare!
AMOREEE *lo bacia*
Armin: vabbene ora basta e vai a dare il fieno al tuo animale domestico.
Ehm.....
Armin: non hai detto che Jean è il tuo animale domestico!
Ehm...
Armin: *se ne va*
Non è come sembra!
Ok forse si! Ma.... Shish!
Bye bye,
~Christa💖
STAI LEGGENDO
ⓖⓛⓘ ⓢⓒⓛⓔⓡⓘ ⓓⓘ ⓒⓗⓡⓘⓢⓣⓐ
HumorCercate una ragazza mezza pazza che sclera su qualunque cosa che vede e riesce a collegare un sacco di cose insieme? Siete nel posto giusto!