ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO CONTIENE COSE COME SHIP, GIAPPONE, DROGA E ROBBA VARIA! NON LEGGERE SE NON HAI PIÙ DI 349581837746382993747737 ANNI(E)
In questo capitolo verranno molto nominati io (Christa), una mia amica Shiro_The_Weirdo (Shiro) e un mio amico che è da poco su Wattpad _SpookK_ seguitelo (Spook).
Allora in questo momento sono nell'autobus per tornare a casa e ci vogliono 6 ore per andare e.... SCRIVO!
La gita è durata due giorni e siamo andati a Napoli!
Mi sono dovuta svegliare alle 3 DI NOTTE!!!!! Il bello è che sono andata a letto prima ma mi sono addormentata dopo! HO DORMITO 3 ORE SONO LEVI!!!!!!!!
Alle 4 dovevamo ritrovarci in posto postoso! Incontro i miei amici Shiro e Spook e, dopo aver messo a posto valigie e zaini, ci mettiamo dentro l'autobus io e Shiro insieme e Spook dietro di noi!
Passano 6 ore, cosa abbiamo fatto? Ve lo dico: MUSICA, MUSICA, MUSICA, ANIME, ANIME, ANIME, SHIP, SHIP, SHIP, DROGATI, DROGATI, DROGATI, BATTUTE, BATTERIE SCARICHE E TANTO ALTRO!
PER CHE CAVOLO STO SCRIVENDO I MAIUSCOLO NON LO SO NEMMENO IO!Arriviamo dalla guida che ci accoglie salutando solo i professori (matematica e italiano) e il preside (si era venuto anche lui) non cagando noi! EVVAI NON VOGLIO CHE MI CAGATE!
Faccio giro di Napoli e andiamo a vedere le chiese... Non chiedetemi quali chiese.... Non stavo ascoltando.... SHISH!
Finito la guida andiamo in pizzaria! Ma non dopo una LUNGHISSIIIIIIIIIMA camminata!
E CERTE VOLTE ABBIAMO PURE CORSOOOOO!!! PIZZAAAAAAAAAAA!!!
BOOOOOOOOONAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Allora magnemo! FINALMENTE NON GLIELA FACEVO PIÙ!
E ora..... SHOPPING!!!!!!
No... Niente gadget otaku....
(Non ho trovato di meglio)
Allooooora compriamo coseee io compro un diario nero pk la mia Otaku-Friend mi ha consigliato di trasformarlo in un Real Note dove tutto ciò che ci scrivo diventa realtà!
Non capiterà mai....
STAI LEGGENDO
ⓖⓛⓘ ⓢⓒⓛⓔⓡⓘ ⓓⓘ ⓒⓗⓡⓘⓢⓣⓐ
HumorCercate una ragazza mezza pazza che sclera su qualunque cosa che vede e riesce a collegare un sacco di cose insieme? Siete nel posto giusto!