Oggi, 7 Maggio, sono stata ad Amandola a fare il pane e la pizza!
Le prime ore semo preparato e per fare ciò vi siamo divisi per classi, perciò io non ero con Shiro_The_Weirdo e _SpookK_ 😭😭😭!Ci alternavamo e chi non preparava stava a giocare a Uno o a stare fuori.
(E QUI ARRIVA IL FANGIRLING!!)
SpookK_, il giorno prima, mentre stavamo in chiamata, mi avrebbe detto chi era la sua cotta (io sapevo già tutto ma facevo finta di niente).
E quindi esco dopo aver fatto la pizza e Shiro_The_Weirdo mi rincorre appresso e mi dice: VIENI!
Mi ha guidato fino a dietro l'edificio dove c'era _SpookK_ che "mi aspettava".
Shiro_The_Weirdo si è "nascosta" dietro il muro e ci guardava. (*sarcastica* noi non sapevamo che era lí....noooooooo)
Poi _SpookK_ mi dice: senti... Tu mi piaci... e.... Spero che questo sentimento è reciproco.
(LE SENTO LE URLA DA FANGIRL!)
E io gli ho risposto che era reciproco perciò... Ci siamo fidanzati! 🎉🎊🎉🎊🎉 ora potete fangirlare!
(Armin: ma....
Tu rimani il mio ragazzo virtuale! ❤️)Ebbene c'era una Shiro_The_Weirdo selvatica che fangirlava come una caspita di pazza (quello che è).
Per la prossima ora era andato tutto bene finchè _SpookK_ dice a... Jean (evito di scrivere i veri nomi) che ci siamo fidanzati. ED ECCO IL PUTIFERIO!
Vi dico solo che io e _SpookK_ scappavamo!
Fino alle 16 ci hanno chiesto di baciarci! Ma... (Momento filosofico tra 3.... 2... 1....) il primo bacio dev'essere una cosa che viene fatta in un momento speciale per entrambi e non in mezzo a tutti! (Parole di mia madre ma shish)
Coooooooooomuuuuuunqueeeee mi sono divertita molto!
Ma non è finita! E vo-levi! 😂
Mi dovete ancora sopportare.Dopo siamo andati in pullman e siamo andati a prendere un gelato. (PRONTI CON IL FANGIRLING)
Io volevo una coppetta piccola con il gelato alla fragola (il mio preferito) e _SpookK_ si è offerto d pagarmelo. Io continuavo a insistere nel pagare da sola.
Come è finita? Lui mi ha pagato il gelato!Siamo risaliti in pullman per andare ad un lago dove ci aspettava un naturalista (che pallehhh).
Dopo una luuuuuuungaaaaaahhhhh camminata tra merda e fango... Mi tocca pulirme le scarpe! (Che poi per il fango mi prendeva in braccio _SpookK_, bravo bimboh)
Ed ecco le mie scarpe! *applausi sarcastici*
Comunque ora siamo in pullman per torna a casa.
(Tranquilli sono ancora fidanzata virtualmente con tutti i miei senpai e anche lui perciò siamo d'accordo)
#Spookmigliorragazzodelmondo❤️
Bye bye,
~Christa💖
STAI LEGGENDO
ⓖⓛⓘ ⓢⓒⓛⓔⓡⓘ ⓓⓘ ⓒⓗⓡⓘⓢⓣⓐ
HumorCercate una ragazza mezza pazza che sclera su qualunque cosa che vede e riesce a collegare un sacco di cose insieme? Siete nel posto giusto!