Vorrei commentare due immagini! Quella ad inizio a capitolo ed un'altra.
Allora 1° foto!
......
Analizziamola: vediamo un Eren principessa Peach che è in groppa ad un Titano Femmina/Annie con un guscio da tartaruga alla Browser, dietro di loro ci sono un Levi forma Super Mario ma con una L sul cappellino e una Mikasa forma Luigi ma con una M sul cappellino.
Io ho tre domande:
1~ Perché Eren è quasi più alto del Titano Femmina?
2~ Creatori di questa fan art, ma non potevate fare Mikasa-Mario e Levi-Luigi? Cosí non dovevate scambiare le lettere.
3~ Perché il MIO amore è sempre tagliato fuori dal trio? Ma non era Eren-Mikasa-Armin?! Perché si è trasformata in Eren-Mikasa-Levi?! Perché Levi ha preso il posto di Armin?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEÈ?!?!?!?!?!
Adesso seconda immagine!
Qui vediamo delle fan art rappresentanti cosa farebbero i personaggi di Aot alle prese con un film.
Come avete notato nella frase di prima NON c'era la grammatica giusta. Perché..... Perché non me andava de scrive giusto!
Allora analizziamo anche questa (ci tengo a dire che tutti sti ragionamenti me li faccio davvero quando vedo una fan art):
Nella prima parte vediamo Eren, Mikasa e Armin che guardano un film d'azione: al centro c'è un Eren competitivo, alla destra una Mikasa interessata, mentre alla sinistra c'è un povero Armin terrorizzato.
Allora, voi come vi sareste comportati?
Io come un misto tra Mikasa e Armin.Seconda parte della fan art dove possiamo ben vedere il trio di Levi, Hanji ed Erwin che guardano un film drammatico: allora si può ben vedere un Levi che dorme appoggiato alla spalla di Erwin (Eruri shippers state calme!). Accanto a Levi c'è una Hanji flirtante e a destra c'è un Erwin serio.
Domandina: perché avete scelto sto film se vi annoia?!
Allora, voi come vi sareste comportati?
Io come Hanji ma un po' più drammatica (con le lacrime).Terza parte presenta il trio dei traditori ovvero Reiner, Bertholdt e Annie! Allora, si possono ben vedere al centro un Reiner e un Bertholdt annoiati e una Annie che si fa beatamente i cavoli suoi.
Domandina anche qui: perché avete scelto un film d'amore? Sarete stupidi!
Allora, voi come ci sareste comportati?
Io come nessuno dei tre perché AMO i film d'amore (e faccio finta che al posto dei protagonisti ci siamo io ed Armin).Nell'ultima parte vediamo io, Ymir e Sasha che guardiamo un film horror: allora, una Ymir pensa a flirtare con me e io che non la cago di striscio perché sono occupata a essere spaventata per il film, mentre una Sasha golosa ruba i pop corn.
Piccola premessa: io non ho mai visto un film horror e non ci tengo per niente a vederlo!
Allora, voi come vi sareste comportati?
Io come me (Christa) oppure non lo vedevo proprio.Allora per oggi abbiamo finito salve a tutti blazers.
Armin: Christa, non sei Erenblaze!
Ok.... Ciao a tutti kenoiers!
Armin: il saluto finale di Kenoia non è cosí!
E come saluto?
Armin: salve a tutti cristalli!
Cristalli.... Cristalli! Hai ragione amore! *lo bacia*
Alloooora salve a tutti cristalli!
Bye bye,
~Christa💖
STAI LEGGENDO
ⓖⓛⓘ ⓢⓒⓛⓔⓡⓘ ⓓⓘ ⓒⓗⓡⓘⓢⓣⓐ
HumorCercate una ragazza mezza pazza che sclera su qualunque cosa che vede e riesce a collegare un sacco di cose insieme? Siete nel posto giusto!