Hello

20 3 6
                                    

Ciaaaaoooo a tutti ragazzi!

Alloooora cose leggete fino alla fine!

Sto cercando di recuperare le storie, per il momento mi concentro su "Angel Of Darkness" che è quasi finito! Esatto vedremo come finirà la storia del nostro caro Armin.

Poi continuerò "True love never ends" (la storia di me e _SpookK_) e anche "Count On Me" (la storia di Armin e Eren) ma quest'ultima non so come continuarla... Accetto i consigli.

Cerco di recuperare tutte le storie e vi dico che sto lavorando ad un libro che per me sarà molto speciale non vi spoilero niente per ora, ma da ora in poi ci saranno delle parole che saranno degli indizi su cosa tratterà la storia, le parole saranno scritte cosí e saranno tra { . Intanto provate ad indovinare di che si tratta!

Poi le storie nuove e le altre che non ho citato usciranno quando avrò ispirazione perciò aspettatevi belle cose pk io ho SEMPRE ispirazione.

Allora! La cosa più importante!

Domani vado a Mirabilandia!!!!!

E domani scriverò come passerò il giorno (come ho fatto con le gite).

Saremo io, la mia famiglia e la famiglia di un'amica di mio fratello! (Purtroppo non ci saranno nè Shiro_The_Weirdo_SpookK_)

Spero che lo leggerete! ❤️

Bene chi ha letto fin qui merita un gelato al gusto che preferisce!

Bye bye,
~Christa💖

ⓖⓛⓘ ⓢⓒⓛⓔⓡⓘ ⓓⓘ ⓒⓗⓡⓘⓢⓣⓐDove le storie prendono vita. Scoprilo ora