(Volevo farlo prima il capitolo dedicato a Tokyo Ghoul ma non ho avuto tempo perciò lo faccio ora)
(Questo capitolo potrebbe contenere degli spoiler per chi non ha visto l'anime)
Ci tengo a dire che ho finalmente finito Death Note e ho pianto, ma ci passiamo dopo.
Parliamo di Tokyo Ghoul, credo che quest'anime l'ho finito un mese fa e l'ho adorato, la fine, quando muore Hide, mi ha fatto piangere perché io adoro le scene di grande amicizia (considerando che le mie scene preferite di Aot, dopo quelle tra Armin e Christa, sono la morte degli amici di Levi e il sacrificio di Eren nel salvare Armin).
Questa serie è stata bellissima e non vedo l'ora di vedere la terza stagione.Death Note. In questi 37 episodi (trovati tutti in italiano su YouTube) ho amato Light, adoro la sua mente da psicopatico. Oggi, proprio 10 minuti fa, l'ho finito e mi sono messa a piangere sia per la morte di Light sia per il suicidio di Misa. Devo dire che mi fidavo molto di Matsuda e non me lo sarei mai aspettato da lui, che sparasse a Light in quel modo, anche se era comprensibile.
Questa serie è stata, anche lei, bellissima e mi ha fatto aggiungere un altro personaggio alla lista de "I personaggi che odio" ovvero: Mello, il cui vero nome è nonloricordoperchèsonostupidaequindimelosonoscordato.
CÈ È UNA BRUTTA COPIA DI ARMIN! (sorry per chi gli piace Mello).E poi il 4° posto della lista dei miei Senpai/Husbandi/Mariti/Fidanzati/ragazzibellichenonincontreròmainellarealtà se lo aggiudica Light Yagami! (EnonmenefreganienteseYagamialcontrariosilegge"Imagay")
1~ Armin (Aot)
2~ Akise (Mirai Nikki)
3~ Suzuya (Tokyo Ghoul)
4~Light (Death Note)
5~ Nathaniel (Miraculous)
6~ Trunks (Dragon Ball)
7~ Andromeda (I cavalieri dello zodiaco)
8~ Federico Rossi (Benji&Fede)
9~ Riccardo Marcuzzo (Riki)
10~ Ross Lynch
11~ Leonardo Di Caprio(Sorry Nathy ti amo lo stesso)
Oh e c'è anche Suzuya che l'ho detto qualche capitolo fa.
Oh shippo Light x Misa e Matsuda x Sayu. Yes!
Bene dopo che avete letto la storia della mia vita...
Bye-
Oh e Armin non è morto e che abbiamo litigato perchè ho troppi Senpai e si rifiuta di apparire ancora nei miei libri. Tranquilli tornerà e so già come fare a convincerlo! *chiama Light* *si accorge che la telecamera è ancora accesa* ehm... No non voglio minacciarlo con il Death Note... No... Shhh!
Bye bye,
~Christa💖
STAI LEGGENDO
ⓖⓛⓘ ⓢⓒⓛⓔⓡⓘ ⓓⓘ ⓒⓗⓡⓘⓢⓣⓐ
HumorCercate una ragazza mezza pazza che sclera su qualunque cosa che vede e riesce a collegare un sacco di cose insieme? Siete nel posto giusto!