5- Spanking

1.9K 110 15
                                    




"Forza!"

Jimin si morse le labbra e lentamente si tirò su, salendo a cavalcioni sopra Jungkook, che si godeva la vista di quel biondino imbarazzato e incerto.

"Allora?" chiese il moro, e vide l'altro guardarlo con uno sguardo implorante. "Forza Jimin, so che lo vuoi quanto me, non credere che non mi sia accorto di come mi fissi tutte le volte che mi vedi in corridoio e in classe."

Il viso dell'altro divenne, se possibile, ancora più rosso, ma non potè dire nulla che il più piccolo appoggiò le mani sui suoi fianchi, afferrandolo, e tirandolo giu facendo scontrare le loro intimità.

Le labbra del biondo si schiusero facendo uscire un gemito di piacere.

"Avanti babyboy, sbrigati" disse Jungkook, tirando uno schiaffo sul sedere del ragazzo sopra di lui, che iniziò ad ondeggiare il bacino lentamente, strusciando i loro membri attraverso la stoffa dei pantaloni.

Ogni volta che provava a fermarsi o a rallentare, Jimin riceveva uno schiaffo sul culo che gli faceva scappare gemiti di leggero dolore uniti al piacere ricevuto dal continuo strusciarsi sull'altro che aveva iniziato ad ansimare leggermente anche lui.

"J-Jungkook.... per fav..ah... basta..." supplicò a voce bassa il professore.

"Ancora non hai imparato eh?" sospirò Jungkook, guardandolo. Lo afferrò per un polso, facendolo scendere da se. "Mettiti a 90, e abbassati in avanti" gli ordinò.

Jimin obbedì spaventato, squittendo di sorpresa quando sentì che i propri pantaloni venivano abbassati.

Il moro afferrò i lati dei boxer neri elasticizzati che stava indossando il professore, tirandoli verso l'alto scoprendo le natiche bianche e sode, a mo' di perizoma.

"Jung- cosa..."

*slap*

"Babyboy, come ti avevo detto di chiamarmi?" gli disse arrabbiato il più piccolo.

"M-ma..."

*slap*

"Yah" gemette il biondo.

"Hai un culo così morbido e sodo Jimin.... lo sai quanto mi fai impazzire?"

*slap*

Il più grande cominciò nuovamente a gemere, cercando di coprirsi la bocca con la mano, atto che ebbe come risultato solo altri schiaffi che lo resero incapace di coprire i suoi ansimi.

"Quindi?"

"D-daddy.... ti prego..." mormorò.

"'Ti prego' cosa? Vuoi che smetta?" Chiese il moro.

"....si" disse titubante il professore.

"Risposta sbagliata"

*slap*

Uno schiaffo piu forte degli altri arrivò sul sedere ormai rosso.
Jungkook gli afferrò le natiche con entrambe le mani palpandole e separandole, sentendo l'altro mugolare incessantemente sotto di se.

"Sei troppo sexy Jimin"

Con un gesto secco il piu piccolo abbassò i boxer dell'altro, facendolo sussultare.
Cominciò a baciargli tutte le natiche, lasciando ogni tanto piccoli morsi delicati, e senza preavviso gli leccò la piccola apertura, infilando la lingua dentro e scopandolo lentamente con essa.

I gemiti del biondo risuonavano sempre piu acuti, e ormai tremante dal piacere  si spinse inconsciamente di piu verso quella lingua che lo stava facendo godere e venne, mordendo un cuscino per non urlare.
Cadde sul letto tremando per l'orgasmo, cercando di riprendere fiato.
Si chiese che cosa lo aspettava ora, e si preparò strizzando gli occhi a sentirsi penetrare, ma tutto ciò che percepì fu un bacio sulla fronte; aprì gli occhi con sguardo interrogativo, e vide Jungkook che, sdraiato accanto a lui, gli sorrise per poi afferrarlo e stringerlo a se.

Non capì quel cambio di comportamento, ma si rese conto di trovarsi bene tra quelle braccia, protetto e coccolato, perciò non disse nulla e si lasciò cullare dall'altro che continuò a giocare con i suoi capelli biondi finche non si addormentarono.

------

Eheh no, mi spiace, non è ancora il momento di farli scopare. ^^
Comunque grazie per leggere questa storia, spero vi piaccia ❤️
SoftJGV

Wanna play? || jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora