La lezione trascorse tranquilla, a parte alcune occhiate furtive che Jimin rivolgeva a Jungkook, che invece era rimasto a fissarlo tutto il tempo.
Stava pensando a quanto avrebbe voluto alzarsi, raggiungere il biondo e baciarlo, scoparlo davanti a tutta la classe, ripetutamente sulla cattedra e contro la lavagna.
A immaginare certe cose, il membro gli divenne subito duro, e cercò quindi di sistemarsi meglio sulla sedia; però non voleva ignorare il proprio bisogno, ma piuttosto voleva soddisfarlo. Perciò si alzò, sotto gli sguardi di tutti i compagni e si diresse alla cattedra, dove il prof stava con la testa chinata sul libro a scegliere gli esercizi.
Il più grande sollevò lentamente lo sguardo e si trovò precisamente davanti agli occhi il cavallo dei pantaloni del suo studente, con un rigonfiamento che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.
"Professore non mi sento bene, può accompagnarmi in infermeria?" Disse Jungkook leccandosi le labbra.
L'altro ingoiò la saliva e disse "P-puoi andarci da solo no? Io devo badare alla classe..."
Il piu piccolo si chinò leggermente verso il professore, sussurrando "Se non vuole essere scopato in questo momento le conviene accompagnarmi.... non riesco più a trattenermi".
Jimin aprì la bocca per poi richiuderla e annuire energicamente. Si alzò, raccomandò alla classe di fare gli esercizi in silenzio ed uscì, seguito dal moro che gli rimase dietro per osservagli il sedere che oscillava innocentemente da un lato all'altro a ogni passo.
Poco prima di arrivare in infermeria, Jungkook afferrò l'altro per il polso e lo tirò dentro ai bagni, chiudendosi in una delle cabine.
Lo spinse col petto contro il muro e si attaccò a lui da dietro, posizionando il proprio membro sul suo sedere tramite la stoffa degli abiti, e iniziò a premere e strusciarcisi contro.
"J-Jungkook.... non..."
"Ssssh Jimin zitto, ho una voglia di scoparti qui e adesso che non hai idea, ho cominciato a pensare a te sotto di me mentre gemi e ti aggrappi alla mia schiena per il troppo piacere e sono andato fuori di testa." Lo interruppe il moro.
Quest'ultimo fece girare il piu grande, che aveva il viso completamente rosso dall'imbarazzo e non sapeva cosa dire, era rimasto a bocca aperta per la troppa vergogna.
"Jimin..... chiudi quella bocca o rischio di venire solo guardandoti" gli disse Jungkook, che però non gli diede tempo di muoversi perché si avvicinò e lo baciò, premendo con un ginocchio sul cavallo dei pantaloni dell'altro, che gemette nel bacio attaccandosi alla maglia del più piccolo stringendola tra le dita.
Interruppero il bacio, lasciando un filo di saliva a unire le bocche, e si guardarono con occhi lucidi di piacere.
Però sapevano di non potersi lasciare andare in un bagno a scuola, perciò si diedero un bacio a stampo veloce, per poi sistemarsi e tornare in classe, accordandosi di incontrarsi alla sera a casa del piu grande.------
Che succederà a casa di Jimin? 😏
SoftJGV
STAI LEGGENDO
Wanna play? || jikook
Fanfic"Ehi" "?" "Ti va di giocare con me?" "Giocare??? In che senso? E chi sei?" "Puoi chiamarmi Daddy, Jimin"