Erano passate almeno due ore da quando Jungkook aveva regalato il braccialetto a Jimin, ed erano rimasti sul divano accoccolati a farsi dolci carezze accompagnate da baci gentili e per nulla pretenziosi.
Lo studente era sdraiato a pancia in su, e sopra di se vi stava sdraiato Jimin, con la testa sul petto dell'altro,
"Piccolo..." sussurrò Jungkook richiamando l'attenzione dell'altro.
"Mh?"
"Non ti abbandonerò" disse, senza la minima esitazione ne tremolio nella voce.
"Jungkook...." sospirò il più grande, nascondendo il viso nell'incavo del collo dell'altro ragazzo, che continuava ad accarezzargli i capelli.
"Sei la perfezione.... prima quando ti ho visto piangere.... non so, è stato traumatizzante. All'inizio ero attratto da te esteticamente, lo ammetto; mi si drizzava subito appena immaginavo di fare cose insieme a te a letto" continuò il moro, mentre Jimin si irrigidì leggermente tra le sue braccia, ma rimanendo in silenzio ad ascoltare ciò che aveva da dire "però quando mi hai respinto, ho avuto paura di perderti.... e mi sono sentito.... male. Non voglio assolutamente farti piangere ne soffrire, meriti tutto il meglio e io ho intenzione di dartelo."
Jimin alzò lo sguardo, si sollevò leggermente e posò le labbra su quelle del più piccolo.
"Non lasciarmi...." gli chiese in un sussurro.
"Non lo farò" rispose di rimando Jungkook.
Il biondo gli sorrise dolcemente, però la sua mente venne catturata da un altro pensiero, e il sorriso venne sostituito da un leggero rossore, che il ragazzo cercò di nascondere voltando leggermente il viso.
"Che succede?" chiese il ragazzo sotto di lui.
"Uhm... ora.... che facciamo?" chiese leggermente in imbarazzo.
"Tu vuoi fare l'amore Jimin?" gli chiese Jungkook.
Il più grande lo guardo negli occhi mordendosi un labbro, e dopo qualche istante di esitazione annuì.
Il moro gli sorrise e gli prese il viso tra le mani, spostandogli i capelli da davanti e stampandogli un bacio sulle labbra "Allora aspetta qui, piccolo mio" ridacchiò all'espressione confusa dell'altro "Ho in mente una sorpresa".
--------
Scusate se è abbastanza corto, ma non volevo interrompere a metà una smut e inoltre non sto proprio per nulla bene... ho anche l'esame quest'anno e sto andando male a scuola, quindi avrò sempre meno tempo da dedicare a questo sito.
Stessa cosa vale per l'altra fan fiction che ho iniziato. Mi è passata COMPLETAMENTE l'ispirazione e le idee.
Prometto però di non lasciare incompleta ne questa ne quella.
A presto, SoftJGV
STAI LEGGENDO
Wanna play? || jikook
Фанфик"Ehi" "?" "Ti va di giocare con me?" "Giocare??? In che senso? E chi sei?" "Puoi chiamarmi Daddy, Jimin"