Capitolo 7

115 6 0
                                    

Oggi è sabato!Mi sveglio molto tardi stamattina,mi ci voleva proprio questa bella dormita,non dormivo così bene da quasi 2 settimane.

Mi alzai dal letto e ancora rincoglionita andai in cucina a fare colazione,quando entrai peró non trovai Luke,così mi feci il caffè e gli mandai un messaggio.

Non rispondeva,bene!

Ora che ci penso il mio tesoro ieri è stato usato,devo andarla a vedere! Così mi avviai correndo nella stanza insonorizzata,appena entrata gli andai vicino,la batteria è sempre stato il mio sogno sin da bambina,poi a 16 anni mamma e papà mi regalarono questo splendore.

Mentre questi ricordi mi saltano in mente mi ritrovo con una foto dei miei genitori in mano... Mi mancano.

Controllata la batteria,che fortunatamente non aveva neanche un graffio,andai nella mia stanza a prepararmi,c'era il sole,perchè stare chiusi in casa!?

Mi misi una felpa di mio fratello Rossa dei Nirvana e un leggins nero con le borchie ai lati.

Presi le chiavi ed uscì di casa,proprio mentre stavo per mandare un altro messaggio a mio fratello,lui mi chiama...telepatia portami via xD

-Luke ma dove sei?- Gli urlo ancora prima che lui riesca a parlare

-Hei sorellina,ti sei appena svegliata?-rise,come amavo la risata di mio fratello

-Si idiota! Comunque io sto andando al parco,non aspettarmi per pranzo mangerò qualcosa fuori-dissi io

-va bene,Sam stai attenta- disse serio

-Okkey,a dopo- detto questo staccai

Mi è sempre piaciuta questa parte premurosa di mio fratello,da quando i miei genitori sono morti è diventato sempre più premuroso,vuole sempre tenermi sotto controllo,e di solito lo fa... Se solo sapesse in che giri sono.

Mi risvegliai dal mio trans e presi il mio skateboard,mi misi sopra e mi avviai al parco,mi piaceva stare con la natura,ma soprattutto mi piaceva guardare il cielo,e pensare che i miei genitori siano li sù e mi stanno sorridendo;sorrido a questo pensiero.

Andai a sbattere contro qualcuno,stavo per cadere ma due braccia muscolose mi presero in tempo,mi girai e mi ritrovai due smeraldi verdi che mi guardavano attentamente.Harry.

-Hei,attenta!- disse serio

-Scusami,ero immersa nei miei pensieri- dissi cercando di sorridere,mi mancavano tanto i miei genitori

-Non preoccuparti,ti va di andare a mangiare qualcosa insieme?,io ho fame!- disse poi scoppiando a ridere,e io lo seguii

Mi piace troppo questo lato scherzoso di Harry,sembra tanto un ragazzo duro e antipatico,oddio a volte lo è!,pero quando scherza è ancora più bello del normale con quelle fossette ai lati della sua meravigliosa bocca...basta Sam!

-Mmh si certo,anche io sto morendo di fame- dissi sorridendo.

Così ci avviammo da Nando's....

ZAALVE,PISCIATEMI OGNI TANTO :)

|~ Devil Or Angel ~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora