ED POV.
È appena suonata la campanella dell'ultima ora,finalmente non c'è la facevo più!
Oggi è stata davvero una giornata stressante, bhe penso che ogni giornata in cui fai 3 ore di matematica sia stessante,madonna io odio la matematica da quando si è mischiata con l'alfabeto! Prima di ciò me la cavavo abbastanza bene,ma ora e come se fossimo su un'unica strada appena c'è l ha difronte torno indietro..
'Ed ma che cazzo di problemi hai? Parli da solo su cosa faresti se incontrassi la matematica sulla tua strada? Amico perdi colpi' mi ricorda come al solito il mio subconscio.
Mi manca Sam da qualche giorno la sento parecchio distante devo andare a vedere come sta...magari ci passo dopo.
Mentre penso a questi pensieri strani vado a sbattere contro qualcuno..
"E che cazzo!stai attento a dove vai!" Mi dice infastidito il ragazzo.
"Scusami ero immerso nei miei pensieri,Styles giusto?" Gli dico facendo un cenno di testa
"Tu sei Ed giusto? Oddio proprio te stavo cercando!" Dice alzando di scatto la testa,che fino a poco prima era intenta a guardare le sue converse, appena la ha sentito la mia voce
"Si sono Ed,ma perché mi cercavi? Ti serve qualcosa? Non so qualche compito?" Dico sapendo che gli serve qualcos'altro, lui non è un tipo molto studioso.
"Ma che compiti?!, no ho fatto un casino!" Dice confermando i miei pensieri con la prima frase,ma la seconda? Cazzi suoi!
"Emh si certo ma cosa?" Dico poco convinto
"Si tratta di Sam" dice lui
Io fino a quel momento ero intanto a guardare oltre perché la cosa non mi importava molto ma al solo nominare della mia migliore amica alzo di scatto la testa
"Che cosa è successo?" Dico io guardandolo in faccia
"Emh sono un coglione, abbiamo litigato e mi devi aiutare?!"dice con convinzione ma con un tono ironico sulla domanda
"E perche io tra tanta gente,Sentiamo?!" Gli dico io alzando la testa
"Perche sei la persona che la conosce di più,ti prego,ti sto pregando io non sono uno che prega ma comunque dobbiamo risolvere,quando possiamo parlare? Dobbiamo parlare,seriamente" dice e io lo vedo in difficoltà...non abbiamo mai parlato perche deve chiedere a me? È grave? Sam sta bene? Spero di si comunque annuisco e gli dico che il giorno dopo alle 13:15 al green park avremmo parlato,voglio davvero sapere cosa l'ha spinto a parlare con me...bho vabbe ma intanto io vado a casa,decido che andrò domani da Sam sono troppo stanco ora, ho bisogno di Mister x,il mio gattino, e il mio splendido letto.
LUKE POV.
Appena arrivo in classe,la putroccola della professoressa di storia ha già iniziato la lezione e non perde un secondo per farmi la solita cazziata e mettermi una nota,ma che si fotta!
Vado a sedermi al mio posto che si trova all'ultimo posto vicino alla finestra e scopro che vicino a me non c'è il solito posto vuoto ma c'è una testa ricciolina,lo guardo meglio.Ashton!.
Non voglio avere un altra nota da questa specie di scimmia quindi sto zitto,ma nel frattempo mi perdo nei lei pensieri.Demi.
Quando stamattina gli ho dato quel bacio sulla guancia,cioè dio gli ho dato un bacio sulla guancia e stavo per svenire! Ma che cazzo di rammollito sono? Chi sa se gli piaccio come lei piace a me!? Penso
Mi risveglio dal mio trans quando una gomitata mi arriva nel mio fianco destro,non è forte ma lo è abbastanza da riportarmi alla realtà.
"Allora signorino Hemmings?" Mi dice la scim- emh volevo dire professoressa.
Guardo Ash per un aiuto,lui capendo che prima ero perso nei miei pensieri annuisce
"Quando è stata la prima guerra mondiale?" Mi sussurra ash dal suo banco affianco al mio
"Emh.. Neeel.." mentre cerco di rispondere suona la campanella,che fottuto culo che ho!
Mentre usciamo dalla classe ash mi da una pacca sulla spalla e si congratula con me per il mio culo, è l'ora di pranzo e mentre andiamo nel cortile incontriamo calum e michael,gli andiamo incontro e ci avviamo tutti fuori.
STAI LEGGENDO
|~ Devil Or Angel ~|
FanfictionLei é Samantha Hemmings sorella di luke hemmings fa parte del gruppo "popolare"della scuola. Lei ha 17 anni ed è al 4 anno di liceo alla "Seattle Hight School" mentre suo fratello ne ha 18 ed è all ultimo anno. Lei ha molti amici ma i migliori sono...