Sam è stesa sul divano,incosciente.
La scuoto ma niente,ha un enorme livido sulla guancia sinistra...chiunque sia stato me la pagherà!.
La prendo in braccio e la porto nella sua stanza, qualsiasi cosa sia successa ha bisogno di riposo.
Scendo di sotto trovando Harry in cucina ad imprecare con una bottiglia di acqua... È proprio andato poverino,ora però mi deve spiegare un po di cose..!
Prendo Harry e ci sediamo al piccolo tavolo della cucina,stiamo qualche minuti in silenzio non sapendo nessuno dei due cosa dire,questo silenzio sta incominciando a diventare fottutamente imbarazzante.
Fortunatamente lui come se mi leggesse la mente prende coraggio e rompe il silenzio incominciando a parlare mentre io lo ascolto attentamente.
Ad un certo punto della storia lui scoppia a piangere,io non so come reagire in questi casi, perché ripeto io conosco l'Harry sempre duro non l'Harry che piace raccontando un suo fottuti errore.
Appena finisce alza la testa,che fino ad allora era abbassata sul tavolo,ed incontra i miei occhi,io non so cosa dire,cioè capisco che era ubriaco ma picchiare Sam! Non lo so,davvero non so cosa fare,ma credo che io abbia già fatto qualcosa perché neanche me ne accorgo sono su di Harry a riempirlo
Di pugni...cazzo sono veloce!
Sto per dargli il pugno finale quando una voce ci dice di smetterla e corre verso Harry...
È Sam...non lo sta difendendo davvero! Cioe io lui gli ha fatto male! Neanche me ne accorgo che harry è su di me,ops forse ho pensato ad Alta voce,ma comunque in ogni caso perché cazzo è su di me sto coglione?!
HARRY POV.
Che cazzo ho fatto? E ora? Sarà arrabbiata con me? Mi parlerà? 'Oh caro Harry io credo che lei ti odi e lei non ti parlerà fidati' mi ricorda il mio subconscio.
Oh ma grazie mille sei molto di aiuto sai?....
Non sto parlando davvero con me stesso,sto uscendo fottutamente fuori di testa cazzo!
Dopo che Sam ci ha cacciato di casa sia io che lui non ci siamo guardati in faccia,devo trovare un modo per farmi perdonare o qualcosa del genere...chi mi può aiutare?Niall? Nha niall non lo farebbe mai,ma non perché non è mio amico ma perché appena scoprirebbe del perché ho bisogno del suo aiuto mi farebbe ancora di più una merda di quello che sono già,quindi niall è fuori!
Pensa Harry cazzo, pensa ogni tanto come un fottuto normale cristiano!
Mi è venuta un idea! Il rosso! L'amico di Sam...quello che viene alla nostra scuola,non ci ho mai parlato ma farei tutto per non perderla!
Harry stai perdendo punti! Che sta succedendo? Che ha lei che non hanno le altre? Non lo ammetterò mai per davvero ma forse un po San mi piace..
STAI LEGGENDO
|~ Devil Or Angel ~|
FanfictionLei é Samantha Hemmings sorella di luke hemmings fa parte del gruppo "popolare"della scuola. Lei ha 17 anni ed è al 4 anno di liceo alla "Seattle Hight School" mentre suo fratello ne ha 18 ed è all ultimo anno. Lei ha molti amici ma i migliori sono...