Capitolo 12

78 5 0
                                    

Stavo facendo un sogno stranissimo quando sento qualcuno scuotermi,non violentemente ma comunque abbastanza per svegliarmi..

-Ma chi cazzo sei? Sono sveglia basta!- dissi alzandomi e mettendomi seduta

-Sam,Sam c'è un problema- disse qualcuno,ancora non collegavo...avevo bisogno di prendermi un caffè.

-Che cosa è successo?- dissi sbuffando mentre entravo in cucina e mi versavo un po di caffè in una tazza

-Harry,si tratta di Harry! Ieri quando abbiamo fatto quello che abbiamo fatto é corso via infuriato! Non sarebbe sorto il problema se come fa sempre fosse tornato a casa la sera tardi,ma il problema è che non lo troviamo da nessuna parte!,ci stiamo preoccupando! È venuto da te?- disse zayn velocemente mentre io bevevo un sorso del mio caffè spuntandolo subito dopo ascoltando le parole appena uscite dalla bocca del pakistano

-No aspetta un attimo,cosa hai detto? Che abbiamo fatto noi? Ero ubriaca? Mi hai tolto la verginità? Fai schifo zayn! Non me lo sarei mai aspettato da te! Oddio mio oddio mio e ora?...ma aspetta....che hai detto? come harry non c'è? Perchè era arrabbiato? Dove sarà adesso? E noi che ci avviamo ancora qua? Su forza corriamo a cercarlo! Dissi velocemente salendo già le scale...

-No io vado a cercarlo tu rimani qui! in tal caso dovesse tornare forse verrebbe da te! E comunque mi hai solo fatto un pompi...- disse zayn,probabilmente con una scusa per non mettermi in pericoli o casini,ma anche se sono testarda quanto voglio accettai perchè potrebbe venire davvero venire qui.

-Sta zitto! Non dirlo!... Ora corri corri!- dissi preoccupata spingendolo fuori dalla porta.

Madonna mia che risveglio,eppure stavo dormendo così bene.

Chissà Harry perchè non è tornato,e se gli fosse successo qualcosa?

Mentre pensavo ad Harry mi stavo vestendo visto che ero ancora con il super sexy pigiama con gli orsacchiotti...

Decisi di mettermi un semplice skinny jeans e una canottiera nera con la scritta " Bad Girl" in bianco.

Appena finì di allacciarmi la scarpa destra suonarono la porta,subito pensai a liam o niall ma quello che mi si rivelò davanti era una cosa molto più brutta! Anzi bruttissima quasi orribile.

C'era un ragazzo con dei capelli tutti arruffati,occhi verdi con contorni rossissimi per via di qualche canna,sudaticcio,moolto sudaticcio, labbra contornate da lividi che scorrevano lungo il collo finendo poi nel tessuto della sua maglietta,che un tempo era bianca mentre ora è piena di macchie rosse di non so cosa e non voglio nemmeno sapere,dei jeans tutti sporchi e poi barcollava e mi veniva incontro ridendo,No questo non era l'Harry che conoscevo!

Poi si mette ad urlare qualcosa di incomprensibile,ma dai suoi occhi vedevo la rabbia,e in quel caso mi stavo mettendo davvero paura... Ad un certo punto sento un doloroso formicolio sulla mia guancia sinistra,vado all'indietro e poi bum...tutto buio...

|~ Devil Or Angel ~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora