Capitolo 8

106 5 0
                                    

Appena entrammo un cameriere venne immediatamente da noi e ci portó ad un tavolo vicino alla finestra,ringraziammo e ci sedemmo.

-Allora che prendi?- disse Harry guardando il menù

Non lo so ma mi sento timida in questa situazione,insomma è vero che conosco Harry da 4 anni ma non abbiamo mai parlato oltre a quando andiamo al faló a casa di Malik o Payne.

-Mmh...io credo che.... Prendo le crocchette!- dissi guardando la lunga lista delle cose che sono scritte su quel libricino.

-Mh,perfetto anche io- disse guardandomi sorridendo

Cazzo,il suo sorriso! Spero di arrivare a casa questa sera e non morire adesso.

A svegliarmi dai miei pensieri fu la cameriera che si stava allontanando dal nostro tavolo,probabilmente Harry gli aveva già spiegato i nostri menù.

-Heeyy Sam! Ci sei?-disse passandomi una mano sulla guancia

Cazzo! Sono sicura,sto andando a fuoco!

-Mmh si si eccomi,stavamo dicendo?-dissi scuotendo la testa per liberare la mente

-Niente,ho ordinato tra un po arrivano le crocchette!- disse ridendo

OKKEY SAM,R.I.P

-Mmh sisi certo- dissi sorridendogli a mia volta

-Allora Sam,okkey so che ci conosciamo da 4 anni ma io non so quasi niente di te e credo che neanche tu sappia niente di me,quindii.... Perchè non sfruttare questa cosa?- disse farfugliando un po,mi sembrava leggermente imbarazzato.

No sarà una mia impressione,perche dovrebbe essere imbarazzato di parlare con una come me?

-Si,in effetti,parlami un po di te...sempre se vuoi,cioè...insomma non so se mi spiego,non ti obbligo-dissi farfugliando,sono al 100% imbarazzata,Yeeeh

-Certo,allora la mia vita è una palla,ho una madre molto bella e simpatica,una sorella che è uguale a mia madre,un padre che non vedo da quasi 14 anni e poi ho Zayn,Louis,Liam e Niall,senza di loro non so che farei insomma sono degli amici perfetti, tu invece,cosa fai nella vita?-disse sorridendo ripensando a tutto ciò che ha detto,deve essere molto felice di avere una famiglia come questa anche se quando parlava del padre gli si sono scuriti per un attimo gli occhi o era una mia impressione bho.

-mmh,bhe io,come penso già sai,ho un fratello maggiore,i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando ero ancora piccola, vivo quindi da sola con la mia unica salvezza,luke.

Suono la batteria,cioè me la cavo e la mia passione è lo skateboard.

Ho due migliori amici e sono Ed e Demi e poi ho voi,cioè intendo quelli del nostro giro-dico rispondendo un po sul vago,spiegando pero la mia vita.

-Wow,interessante,anche io amo andare in skateboard,se vuoi qualche volta possiamo andare alla pista insieme-disse sorridendo facendo spuntare le sue fossette

-Certo,io c'è l ho qua,la tua casa è lontana?- dico imbarazzata

-Nono,è dietro l'angolo- disse alzandosi,io lo seguo facendo lo stesso avviandomi alla cassa ma lui mi prende il polso e mi blocca

-Che stai facendo?- mi chiede divertito

-Mmh sto andando a pagare?- dissi con fare ovvio

-No,offro io,non preoccuparti-mi dice sorridendo.

Detto questo pagó e andammo a casa sua a prendere il suo skate,una volta preso ci avviammo al parco chiacchierando.

-Hey,vai piano!-dissi ridacchiando

-Hey,sei tu che sei lenta!-disse ridendo

Andammo alla pista e iniziando a fare dei giri,fino a quando Harry non ricevette una telefonata.ci fermammo.

-Chi è? ,We,chi?,Ora?,Si,Arrivo.- Riuscì solo a sentire quello che diceva Harry,non sono riuscita a capire chi era e cosa stava succedendo.

-Mmh,successo qualcosa?-dissi cercando di non sembrare troppo invadente.

-Si,era Louis,è andato a prendere un carico di Droga ma quel coglione di Devine non vuole sganciare i soldi,quindi ora devo andare ad aiutarlo,ci sentiamo stasera da Niall?- disse spiegando tutto velocemente

-No,vengo anche io-dissi sicura

-No Sam,è pericoloso.- disse serio

-Non me ne frega Harry,io vivo nel pericolo- dissi sorridendo

-okkey andiamo- disse prendendomi per mano correndo verso la sua macchina

|~ Devil Or Angel ~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora