Capitolo 17

40 1 1
                                    

DEMI POVS.

appena entrata in classe mi andai a sedere al mio banco,ma tutto ciò che facevo erano cose automatiche perche io ero persa tra i miei pensieri...Luke.

Ho ancora le farfalle nello stomaco eppure mi ha dato solo un insignificante bacio sulla guancia...certo ma chi voglio prendere in giro insignificante un cazzo,sto ancora in coma!

Mi chiedo se anche lui magari ora sta pensando la stessa cosa,non lo so, da una parte spero di si con tutto il cuore ma dall'altra.. spero la stessa cosa.

So che Luke mi piace,l'ho scoperto gia da un po ma non so se lui provi le stesse cose per me,dovrò farmi coraggio e chiederglielo appena lo vedo.

Mentre fantansticavo al bacio 'non bacio' non mi ero accorta che erano passate ben tre ore e io come la prima ora mi ero mossa meccanicamente,wow devo farlo più spesso,spero solo di non sembrare una cretina con il sorriso sulle labbra e gli occhi sognanti.

Vabbe comunque ora che sono ritornata tra i vivi mi fiondo nella classe di scienze pronta per aspettare il suono della campanella.

Anche la lezione di scienze è andata,credevo fosse più pallosa visto il soggetto che insegna, un vecchietto decrepito con degli occhiali da 85 gradi a lente e baffi e capelli bianchi, ah ma la pensione sa cosa eh?

comunque ovviamente come ho fatto per tutta la mattina mi sono mossa meccanicamente e sono uscita dalla classe appena il suono della camanella mi trillava nelle orecchie... cosi facendo mi ritrovai in corridoio affianco a quello che sembrava Michael,il migliore amico di Luke... non ci avevo molta confidenza quindi decisi di far finta di niente,camminavo velocemente quando una mano mi fermo proprio mentre stavo per olrepassare la libertà del venerdì, l'avrei preso a parole se non mi fossi persa in degli occhi color ghiaccio.

" ti devo parlare!" dicemmo in coro,scoppiando a ridere

"Prima tu dai" dicemmo di nuovo insieme riscoppiando a ridere.

'Come era bello quando rideva! Oddio potrei morire di overdosi di bellezza! Demi ma calmati che cazzo stai dicendo?' aggiunse il mio subconscio,si effettivamente...

"Okkey, allora inizio io... allora è da stamattina che.." incominciò Luke per poi essere interrotto da me

"che pesi al bacio sulla guancia che mi hai dato? Bhe se si anche io ti volevo parlare di questo, mi sento abbastanza rincoglionita da allora quindi non so" dissi io finendo la frase di luke aggiungende dei gesticolii.. lo faccio quando sono nervosa, si esatto inizio a gesticolare,è bruttissimo!

"Allora Demi scusa non so che mi è preso ma è come se mi fosse uscito normalmente" mi disse luke

so dove voleva arrivare e il mio cuore si stava spezzando, lo sapevo che non provava niente per me e infatti dissi

"No luke lo capisco,cioe io sono solo la migliore amica di tua sorella e per te non sono niente lo capisco non preoccuparti" iniziai a dire cercando di non piangere ma purtroppo una lacrima i usci lo stesso

"no ferma ferma tu provi qualcosa per me?" disse luke sbarrando gli occhi

" si luke dalla terza elementare!, so che sono brutta ma non mi guardare con quella faccia.. ora scusami ma devo andare" detto questo me ne andai e usci dalla scuola.

Iniziai a correre verso casa,stavo morendo dentro sentivo il mio cuore piano piano cadere a pezzi e come se non bastasse venne un temporale improvviso.

Mentre correvo sentivo la voce di Luke chiamare il mio nome ma non mi girai continuai a correre più veloce di prima, ma purtroppo questo non bastó perchè luke, essendo più alto di me aveva le gambe più lunghe quindi correva abbastanza veloce, mi prese un braccio e mi giro verso di lui.

"Luke se non ti piaccio non fa niente rimarremo amici lo stesso lo sai" gli dissi cercando di liberarmi dalla sua forte presa

"Amici un cazzo Demi!" Disse lui prendendomi il viso tra le mani e baciandomi

Un bacio di quelli che non scordi nella vita, uno di quei baci perfetti, un bacio di quelli che il principe azzurro da alla sua principessa, perche io in quel momento mi sentivo una principessa

"Luke ma cosa.." Non fini di parlare che lui mi blocco con un bacio

"Zitta Demi, Aspettiamo questo bacio da tanto tutti e due quindi ora godiamocelo fino alla fine" disse questo tra un bacio e l'altro guardandomi negli occhi.

Penso che potrei morire tra un po!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|~ Devil Or Angel ~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora