LUKE POV.
Stiamo provando da quasi un mese e le prove con i ragazzi andavano sempre meglio,Calum,Michael e Ashton erano davvero bravi.
Ash però negli ultrimi tempi era un po distratto,poi al solo nominare di mia sorella gli si illuminano gli occhi,credo che provi qualcosa per Sam..che coglione che sono non è che credo è sicuro.
L'unico problema è che Sam è da un mese che sta uscendo con un tizio chiamato Harry,dovrò conocerlo,o meglio,dovrò indagare,anche perche Sam non me ne ha mai parlato,l ho saputo tramite Demi,la sua migliore amica.
Quella ragazza è davvero unica ed anche molto carina...okkey che ho una cotta per demi dalla 3* media lo sanno anche i babbuini dello zoo però non riesco a confessarglielo,cazzus!
Era venerdì mattina,e io ero pronto sul divano aspettando che venisse Demi per andare a scuola, mia sorella aveva le prime 2 ore buche quindi entrava più tardi.
Suonarono al citofono e convinto che fosse demi aprii subito stavo per baciarla su una guarcia,quando vidi qualcosa o meglio qualcuno piu alto di demi,quasi quanto me,era un ragazzo con una pelle un po ambrata,tipo quella di cal,degli occhi castani e dei capelli neri rialzati in un grande ciuffo biondo,lui mi sorrise ma lo vedevo che era un misto tra preoccupato e arrabbiato.
-Mmh,posso esserti utile?- dissi cercando di capire chi fosse
-Mmh si, tu devi essere Luke,Sam ci ha parlato di te sono dei suoi amici del giro di dr....caramelle in cui è lei-disse sorridendo nervosamente.
-Giro di caramelle?-dissi io stranito
-Si giro di caramelle,a lei piacciono le Haribo,comunque non vorrei essere troppo scortese ma ho un urgente bisogno di parlare con Sam-disse cercando di guardare all'interno di casa mia
-ora sta dormendo ma se ...- non finì di parlare che il ragazzo dal ciuffo biondo stava gia salendo le scale per andare da mia sorella,cazzo veloce il ragazzo!
A svegliarmi dai miei pensieri fu Demi che era davanti alla porta..
-Ehi andiamo,si sta facendo tardi-dfisse guardando l orario sul suo iphone
-ma?..si andiamo- dissi sbuffando,insomma Sam ha 17 anni ma rimarrà sempre la mia piccola principessa... detto questo mi incamminai verso scuola con demi
STAI LEGGENDO
|~ Devil Or Angel ~|
FanfictionLei é Samantha Hemmings sorella di luke hemmings fa parte del gruppo "popolare"della scuola. Lei ha 17 anni ed è al 4 anno di liceo alla "Seattle Hight School" mentre suo fratello ne ha 18 ed è all ultimo anno. Lei ha molti amici ma i migliori sono...