Capitolo 13

73 4 2
                                    

Quando mi risveglio sono nel mio letto, mi fa malissimo la testa,non ricordo bene cosa è successo ho solo immagini sparse per la testa tra cui zayn che mi dice che Harry non è tornato a casa l'altra sera,lui cioè io che ho fatto un po..aah bleah passiamo avanti, zayn che corre a cercare Harry,io che mi vesto,harry che entra ubriaco in casa mia,harry che mi da uno schiaffo,buio.

Ecco cosa! HARRY MI HA DATO UNO SCHIAFFO! Ma come si è permesso? Forse e per questo che sono svenuta? Si probabile...solo perché?

Ci deve essere un motivo per questo è successo qualcosa mentre ero ubriaca ieri sera?che avrò mai fatto di così tanto grave da essermi beccata uno schiaffo da Harry? Mi risveglio dai miei pensieri quando sento una voci anzi due voci urlare al piano di sotto,così mi affretto ad andare sulle scale per vedere cosa sta succedendo...

HARRY POVS

"Io io io non so cosa ho fatto ero ubriaco non volevo!" Dico a zayn mettendomi le mani tra i capelli,davvero non volevo darle uno schiaffo ma non so nemmeno io perché l'ho fatto,sono un coglione!

"Harry ti rendi conto di cosa hai fatto? Hai picchiato una ragazza! Ma non una qualunque hai picchiato Sam! Ma perché non ragioni? Perché l hai fatto? Eh? Mh?" Mi dice zayn continuando ad urlarmi contro,la scena di Sam che sbatte la testa contro il muro e poi sviene si ripete nella mia testa come un flash più e più volte, la domanda è perché l'ho fatto? Non lo so nemmeno io! Oh forse lo so...

"Io sto aspettando una risposta Harry perché l'hai picchiata?" Dice zayn avvicinandosi ancora una volta a me,non gli basta vedere il mio labbro rotto?

"Io-io- N-non lo so pensavo..." Inizio a dire balbettando,no aspetta io sto balbettando?

"Pensavi cosa Harry? Pensavi cosa? Come funziona il tuo cervello? Sempre se c'è l'hai" mi dice fermandosi a qualche centimetro della mia faccia

"Io non lo so pensavo..PENSAVO CHE TE LA STESSI SCOPANDO CAZZO!" Dico urlando... Questa è la verità e l ho ammessa solo che non capisco il perché! Oh madonna che casini mi sono messo?

Mentre penso se ho davvero un cervello e se l'ho mai usato sento un dolore fortissimo allo stomaco,poi subito un altro e poi un altro ancora,in un secondo sono a terra con le braccia intorno alla mia pancia,Zayn si butta su di me per darmi altri pugni ma una piccola voce ci urla contro,alziamo la testa contemporaneamente e vediamo la piccola figura di Sam con una guancia leggermente violastra che piange..

SAM POV.

Ho visto toppo per i miei gusti,devo scendere e dividerli prima che succede qualcosa;

Mentre penso a quello che devo fare non mi accorgo di essere già scesa nel salone e mentre giro la testa mi accorgo che Harry è piegato a terra dal dolore e Zayn gli sta salendo sopra,cazzo devo fermarli!

"Basta!Zayn così lo uccidi!" Dico anzi urlo correndo verso di loro e facendo alzare zayn da Harry

"Io-io-lui-tu" dice balbettando Zayn indicando prima se stesso poi Harry e poi me

"Sisi tutti e due FINITELA! Ma che vi prende?ha sbagliato e credo si scuserà!" Dico sperando che quello che dico sia vero

"Si ma lui! Guardati ti ha dato uno schiaffo!" Dice accarezzandomi la guancia e guardando Harry subito dopo con uno sguardo di fuoco.

"Si ma non mi fa più tanto male e po.." Dico facendo una smorfia cercando di non farlo vedere, sto mentendo ovviamente perché mi fa un male boia, ma zayn mi interrompe

"Non ti fa male? Non ti fa male? Cara Sam ti ricordo che ti conosco da 4 anni e so che non sai dire le bugie quindi! Stai zitta che è meglio! Ti fa male e basta perché continui a difenderlo? Ma ti rendi cont.." Zayn inizia ad 'insultarmi' con queste cose ma viene interrotto da qualcosa o più precisamente da qualcuno che gli salta addosso....No cazzo non di nuovo!

|~ Devil Or Angel ~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora