ZoroxRobin - parte 1

713 29 33
                                    

-Sveglia fratellino! È pronta la colazione!- gridò Robin dalla cucina.

-Quante volte ti devo dire di non chiamarmi "fratellino"?- ruggì un ragazzo sui vent'anni circa mentre scendeva frettolosamente le scale, ma nella fretta mise male un piede e arrivò in cucina rotolando. Mentre era disteso a pancia in su sul pavimento dell'ingresso, lo raggiunse sua sorella con il grembiule addosso e una padella in mano. Alla vista del fratello si mise a ridere.

-Law, si vede che hai preso tutto da papà.-

Il ragazzo diventò tutto rosso. -Non è vero! Sono solo scivolato! E poi non assomiglio ad una enorme palla piumosa quando scendo le scale!-

-Dai forza, la colazione è pronta.- Robin aiutò Law ad alzarsi e si sedettero a tavola.

-Che hai intenzione di fare oggi, fratellino?- chiese Robin al fratello.

-Ti ho detto di smetterla, sorellina.- rispose lui. -Odio essere chiamato con il diminutivo. Siamo gemelli!-

-Ma sei tu il più piccolo dei due.- lo stuzzicò la sorella.

-Io sono nato prima!-

-Vuol dire che io sono stata concepita per prima, quindi la maggiore sono io.-

Law divenne tutto rosso e si concentrò sulla sua fetta di pane con la marmellata. -Non è vero, siamo grandi uguali.- disse a bocca piena.

Robin decise di non proseguire il discorso. Anche lui sapeva che era lei la più grande, ma tanto non importava niente. Solo che un duro come lui faceva fatica ad ammettere che sua sorella gemella era anche leggermente più grande di lui.

-Ti ricordi che domani sera c'è la festa di compleanno di Rebecca, vero?- chiese Robin una volta finito di mangiare.

Law si bloccò di colpo. -Cavolo è vero! Devo anche accompagnare Hancock a prendere il vestito...- guardò l'orologio. -...tra dieci minuti!- si alzò di colpo e corse fuori di casa. -Ciao Robin, grazie!- riuscì a dire prima di chiudersi la porta dietro alle spalle.

~

-Quale dei due abiti devo scegliere?- Vivi era indecisa su due abiti. Uno era corto davanti e più lungo dietro ed era di colore lilla con delle decorazioni dorate sul lato. L'altro era lungo fino ai piedi, con una spallina ed era azzurro e bianco.

-Visto che Rebecca ha detto che dobbiamo vestirci eleganti io direi quello lungo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Visto che Rebecca ha detto che dobbiamo vestirci eleganti io direi quello lungo.- rispose Nami, e concordò anche Robin.

-Io invece ho deciso che prenderò questo.- aggiunse la rossa mostrando un abito bianco e nero fino alle ginocchia.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Shot [ZoRobin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora