Capitolo 2

469 24 2
                                    

Kagome's pov
L'ultima persona che avrei voluto incontrare...il ragazzo che mi è finito addosso ieri e oggi...allora è il figlio degli amici di famiglia?
-Kagome:hey che ci fai qui?
-?:tu? Che bello passeremo una serata insieme!
-Kagome:bellissimo guarda!
-papà di ?:allora già vi conoscete?
-?:non proprio papà le sono andata a finire addosso mentre correvo...non so nemmeno come si chiama!
-Kagome:mi chiamo Kagome!
-?:sono Inuyasha!
-papà di Inuyasha:ecco adesso vi conoscete!
Faccio accomodare gli ospiti a tavola...
Io e Inuyasha purtroppo siamo capitati vicini,per volere dei genitori... non parliamo mai non ci sopportiamo proprio... la serata passa e per fortuna Inuyasha non mi ha dato fastidio... sono 1:30 e gli ospiti ritornano a casa...che bella sorpresa che ho ricevuto...proprio lui doveva essere il figlio dell'amico di famiglia? Speriamo che le cose vadano bene...
Il giorno seguente mi sveglio alle 10:30 per fortuna non ho scuola e il negozio è chiuso...scendo in cucina per fare colazione...
Kagome:mamma vorrei vedere una scuola di recitazione... ieri quando sono andata a scuola una persona mi ha dato una brochure di una scuola molto famosa vorrei andare a parlare con il preside... è un po' costosa ma farò un lavoro part time per pagarla...
-mamma di Kagome:va bene Kagome fai quello che ti senti di fare insegui i tuoi sogni...
-Kagome grazie mamma...
Vedo che sulla brochure c'è un numero di telefono per prendere un'appuntamento...chiamo e mi risponde una donna...
-?:pronto?
-Kagome:buon pomeriggio scusi vorrei prendere un'appuntamento con il preside...sono interessata alla scuola...
-?:certo signorina...mi dica solo come si chiama...
-Kagome:Kagome Higurashi.
-?:va bene per le 17:30 di domani?
-Kagome:sì va bene grazie mille arrivederci.
-?:grazie a lei...
Domani andrò a parlare speriamo che vada tutto bene...
Il giorno seguente dopo scuola vado all'appuntamento...
Busso alla porta...
-Kagome:buon pomeriggio sono Kagome Higurashi...
-?:prego si sieda...
-Kagome:grazie.
-?:mi presento sono Sesshomaru e sono il preside di questa scuola...
-Kagome:piacere di conoscerla...volevo iscrivermi in questa scuola di recitazione...
-Sesshomaru:va bene sua madre deve compilare dei fogli...quanti anni ha?
-Kagome:18 anni...
-Sesshomaru:allora può compilarli anche lei...vuole fare un giro della scuola?
-Kagome:no,grazie...compilo solo i moduli di iscrizione...
-Sesshomaru:come desidera...
-Kagome:da quando posso iniziare?
-Sesshomaru:da domani se vuole...abbiamo corsi sia di mattina che di pomeriggio...quale preferisce?
-Kagome:quelli di pomeriggio...
-Sesshomaru:allora alle 16:30 si deve trovare qui...
-Kagome:grazie mille...
-Sesshomaru:prego si figuri a domani...
-Kagome:a domani...
Che bello da domani incomincio a frequentare i corsi sono emozionata...
Questa giornata vola...mangio e mi metto nel letto...
Il giorno dopo vado a scuola e appena finisce faccio una corsa a casa....mangio e mi preparo già, perché la scuola finisce alle 15:00... e scendo di casa alle 16:10... entro e la signora che si trova nel il corridoio mi dice in che classe devo andare...apro la porta e ho una brutta sorpresa...



Spazio autrice.
Ciao! Quale sarà la brutta sorpresa? Ci vediamo al prossimo capitolo... Baci Serena!

Cambiamento (InuKag)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora