Kagome's pov
La bambina ha gli stessi capelli di Inuyasha... me la dovevo aspettare una caratteristica fisica simile alla sua...cosa penserà adesso? Riesco a pensare solo a questo prima di addormentarmi per la stanchezza...
Koga's pov
Appena vedo la bambina...mi accorgo che ha i capelli argentei...strano... nessuno di noi due ha i capelli di questo colore...decido di chiedere a Kagome, ma mi accorgo che sta dormendo... vuol dire che aspetterò che si svegli...mi dicono che la bambina è in perfetta salute... portano Kagome nella sua stanza...li raggiungo e aspetto per chiederle dei capelli...
Kagome's pov
Mi sveglio e mi accorgo di essere nella mia stanza...Koga è vicino a me so già cosa mi chiederà...come andrà a finire?
-Kagome:come sta la bambina?
-Koga:non preoccuparti la bambina sta bene...volevo chiederti una cosa... perché la bambina hai capelli argentei? Nessuno di noi c'è li ha così...però conosco una persona...Inuyasha...
Cosa gli dico adesso?
-Kagome: cosa vuoi sapere di concreto?
-Koga:Kagome... la bambina è figlia mia o di Inuyasha? Mi risulta un po' strano che sia un tuo amico stretto...perché se è così me lo avresti fatto conoscere...
Non so cosa dirgli...ormai è come se sapesse una parte della verità indirettamente...va bene gli dirò tutto sono pronta alle conseguenze...
-Kagome:ecco...si...ti dirò tutta la verità...
-Koga:ti ascolto...
-Kagome:la bambina non è tua...è di Inuyasha...ma c'è un motivo perché ti ho mentito...comunque anche se io ti avessi lasciato non avrei mai potuto stare con lui...perché ha già una ragazza,Kikyo,che non lo lascerà mai...una volta ha provato a uccidere la sua nuova ragazza...mi dispiace...e...Spazio autrice.
Ciao! Spero che il capitolo vi piaccia! Quale sarà la reazione di Koga? Al prossimo capitolo Serena.
STAI LEGGENDO
Cambiamento (InuKag)
RomanceCoppia dell'anime Inuyasha...riuscirà Kagome a trasformare Inuyasha da un ragazzo arrogante e viziato...in un ragazzo dolce e gentile? Leggere per scoprire!