Capitolo 7

335 24 2
                                    

Kagome's pov
Io e Inuyasha ci baciamo...non mi stacco...perché? Sto così bene fra le sue braccia...cosa dico? Siamo solo amici...
-Inuyasha:scusami...
-Kagome:c-ci s-siamo b-baciati?
-Inuyasha:sì...non è un sogno...
-Kagome:perché lo hai fatto?
-Inuyasha:io...non...lo...so...
-Kagome:voglio tornare a casa...
-Inuyasha:va bene...
Mi accompagna a casa...entro e mi precipito in camera mia...perché mi sentivo così bene fra le sue braccia?
Mi sentivo protetta...sicura...non avevo paura di niente...mi addormento con questi pensieri nella mente...
passano i giorni...
Io e Inuyasha continuiamo ad uscire...
arriva il momento di sostenere la prova tanta attesa...sono leggermente in ansia...tocca a me...vado di fronte a tutti i professori e incomincio a recitare...i professori rimangono esterrefatti...finisco Amleto e tutti i professori si alzano in piedi e applaudono...sono in totale imbarazzo...
-Tutti i professori:siamo stupiti signorina Higurashi...ha un gran talento può arrivare in alto se lo desidera...
-Kagome:grazie a tutti...recitare è stata sempre la mia più grande passione...
Finita la dimostrazione Inuyasha mi chiede di andare a casa sua...per ricambiare...accetto. Chiamo mia madre...
-Mamma di Kagome:Pronto?
-Kagome:mamma Inuyasha mi ha invitato a casa sua a cena.
-Mamma di Kagome:va bene non fare troppo tardi...
-Kagome:va bene mamma,baci!
andiamo a casa di Inuyasha...è una villa a due piani...è molto grande...entrando c'è un salone enorme tutto ordinato...a destra la cucina anch'essa grande...è in fondo il bagno...sopra suppongo che ci siano le camere da letto con un bagno...
-Inuyasha:congratulazioni per la prova sei stata bravissima...
-Kagome:grazie...ma non è nulla di che...
-Inuyasha:cosa ti andrebbe di fare?
-Kagome:non saprei...
-Inuyasha che sport ti piace?
-Kagome:il tennis...
-Inuyasha: che coincidenza...anche a me piace...dietro alla villa c'è un piccolo campo di tennis...vogliamo andare?
-Kagome:sì,grazie!
-Inuyasha:vado a prendere le racchette...
-Kagome:va bene...
Usciamo e andiamo nel campo...
-Inuyasha:batti tu!
-Kagome:va bene!
Iniziamo a giocare...devo dire che è bravo...mi sto divertendo molto...
Inuyasha's pov
Quanto è bella Kagome che corre...ha dei movimenti aggraziati e delicati...mi diverto molto con lei...
Finiamo di giocare e andiamo a casa...sta iniziando a piovere forte...e credo che sia anche ora di cena...ho una gran fame...
-Izaiyoi:Inuyasha è ora di cena...venite a tavola...
-Inuyasha:arrivano subito mamma...
Andiamo a tavola...mentre mangiamo il meteo dice che una forte grandine è in arrivo...si consiglia di rimanere nelle proprie case...
-Kagome:come farò a tornare a casa con la grandine?
-Izaiyoi:possiamo sempre ospitarti da noi per dormire...
-Kagome:mi farebbe molto comodo...non voglio avere incidenti...
avviso mia mamma per dirle che rimango a casa di Inuyasha... per fortuna mi da il consenso...finiamo di mangiare e vado in camera di Inuyasha per stare un po' con lui...
-Inuyasha:a fianco alla mia camera c'è la camera degli ospiti...dormirai lì...se qualcosa chiamami...
-Kagome:Va bene grazie...posso rimanere un po' con te? Non ho ancora sonno...
-Inuyasha:certo...
Kagome's pov
Andiamo in salotto per vedere la tv...ci sediamo entrambi sul divano...all'improvviso mi abbraccia dalla vita...istintivamente appoggio la testa sul suo petto...




Spazio autrice.
Cosa succederà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo...Serena

Cambiamento (InuKag)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora