Capitolo 14

261 19 0
                                    

Kagome's pov
Faccio accomodare mia zia nel solotto...chiamo anche mia mamma per sapere di più su questa mia parente...
-Mamma di Kagome:ciao! Ho sentito parlare di te...sei Megumi? La sorella del mio defunto marito?
-Megumi:sì sono io...scusa se mi presento così senza preavviso...devo dirvi delle cose molto importanti che riguardano Koga e Kagome...
-Kagome:allora dovremmo chiamare anche Koga...
-Megumi:sì!
Chiamo Koga...
-Koga:dimmi Kagome...
-Kagome:Koga devi venire subito a casa mia...
-Koga:Perché cosa è successo?
-Kagome:vieni a casa e ti spiego...
Dopo una quindicina di minuti arriva...
-Koga:eccomi qui!
-Kagome:c'è mia zia che vuole parlarci vieni in salotto...
-Megumi:ciao! Io sono Megumi piacere di conoscerti...
-Koga:il piacere è tutto mio! Di cosa voleva parlarci?
-Megumi:riguarda il vostro matrimonio...
-Kagome:che succede?
-Megumi:voi eravate già promessi sposi da bambini...
-Kagome:COSA?!?!
-Megumi:sì,mio fratello e il padre di Koga si sono messi d'accordo molto tempo fa...c'è un lato di mio fratello che è riuscito a nascondere bene...lui era dipendente dal gioco d'azzardo...aveva tantissimi debiti con la banca...siccome il padre di Koga era un suo ottimo amico lui gli propose di far sposare i loro figli...lui accettò...da bambini vi hanno fatto stare sempre insieme nella speranza che vi innamoraste e vi sposaste...io scoprii tutto per sbaglio vedendo delle carte che erano sulla scrivania,cercai di oppormi ma mio fratello mi minacciò dicendomi che avrebbe ucciso mia figlia...io per il suo bene mi trasferii all'estero e persi tutti i contatti con lui...da poco ho saputo che era deceduto...organizzai tutto per venire da voi e raccontarvi la verità...
Al sentire tutto questo mi sentii male mi ero molto agitata...dovevo stare calma nel mio stato ma non ci riuscii...dopo un po' vidi tutto buio...
-Koga:KAGOME!!!!


Spazio autrice.
Spero che il capitolo vi piaccia...
Baci Serena!

Cambiamento (InuKag)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora