Capitolo 16

251 19 0
                                    

Kagome's pov
E...sento tutte le mie gambe bagnate vedo a terra tutta acqua...do un urlo forte e mia madre si precipita in camera mia...
-Mamma di Kagome:cos'è successo Kagome?
-Kagome:MI SI SONO ROTTE LE ACQUE...
-Mamma di Kagome:prendi tutto l'occorrente...ti aiuto a scendere le scale e andiamo in ospedale...
-Kagome:sì!
Scendiamo e andiamo in macchina... mia mamma sta chiamando Koga...
Finita la chiamata dico...
-Kagome:chiama anche Inuyasha!
-Mamma di Kagome:sì!
Finalmente arriviamo in ospedale...entriamo nella stanza e mi sdraio sul letto...aspettiamo Koga... dopo una ventina di minuti arriva...
Le contrazioni mi devono ancora venire... sono un po' agitata... per fortuna ho un infermiera che mi spiega cosa devo fare...passano alcune ore e le contrazioni si avvicinano sempre di più...il dolore è forte ma per fortuna riesco a resistere...il momento del parto è ormai molto vicino...l'infermiera mi dice che la bambina è già in posizione...in tutto questo tempo Inuyasha è in sala d'attesa con mia madre...é arrivato il momento...mi portano nella sala parto...
-Dottoressa:signorina Higurashi quando le dico di spingere lei deve fare un respiro profondo e spingere il più forte possibile...
-Kagome:sì, dottoressa...
Il dolore si sta facendo sempre più insopportabile non vedo l'ora che la bambina nasca...
-Dottoressa:spinga adesso...
Faccio come mi dice e dopo varie spinte la bambina finalmente nasce... sono molto stanca...ma quando vedo la bambina ho un brutto presentimento...

Spazio autrice.
Ciao! Scusate per il capitolo corto! Spero che vi piaccia...Baci Serena!

Cambiamento (InuKag)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora