Kagome's pov
alzo lo sguardo verso i suoi occhi dorati che adoro...ci avviciniamo sempre di più...le nostre labbra si sfiorano...poi si uniscono...ci stacchiamo lentamente...riprendiamo fiato e continuiamo a baciarci...questo è un bacio più passionale...le nostre lingue iniziano una lotta fra di loro,ma quella di Inuyasha prende il sopravvento. Una scossa percorre la mia schiena al sentire le sue mani accarezzare la mia pelle sotto la maglia...mi metto a cavalcioni sulle sue gambe per rimanere faccia a faccia,pian piano gli sbottono la camicia,mi bacia ancora...appoggio le mie mani sul suo petto,quando ci stacchiamo per riprendere fiato lo guardo fisso negli occhi.
-Inuyasha:vuoi continuare? Se vuoi fermarti lo farò...dice guardandomi negli occhi.
-Kagome:voglio farlo...dico tutta sicura...
Lui mi attira a se baciandomi e da lì potete solo immaginare ciò che è successo dopo...
Il giorno seguente ci svegliamo uno abbracciato all'altra...è stato bellissimo anche se mi dispiace per Koga...lo amo ancora...ma rimane il fatto che lo abbia tradito...vedo Inuyasha svegliarsi...
-Inuyasha:buongiorno!
-Kagome:buongiorno!
-Inuyasha:tutto bene?
-Kagome:sì sì,te?
-Inuyasha:tutto bene...che ore sono?
-Kagome:le 7:30...
-Inuyasha:hai scuola?
-Kagome:sì! Però non ci vado voglio passare un po' di tempo con te...
-Inuyasha:va bene...come preferisci...andiamo a fare un'altra partita a tennis?
-Kagome:sì ti batto lo stesso!
-Inuyasha:questo è ancora da vedere,signorinella.
Andiamo di nuovo nel campo e iniziamo la partita...questa volta è Inuyasha che batte...la partita dura più di un'ora sono stanca morta...questa volta vince Inuyasha per pochi punti in più...
-Inuyasha:cosa ti ho detto?
-Kagome:che vincevi tu.
-Inuyasha: e com'è finita?
-Kagome:con la tua vittoria,ma non preoccuparti ti chiederò la rivincita! Per ora siamo uno a uno...
Ritorniamo a casa...mentre Inuyasha è a farsi una doccia,ricevo una telefonata,è Koga...cosa gli dirò?Spazio autrice.
Spero che il capitolo vi piaccia! Un bacio! Serena
STAI LEGGENDO
Cambiamento (InuKag)
RomanceCoppia dell'anime Inuyasha...riuscirà Kagome a trasformare Inuyasha da un ragazzo arrogante e viziato...in un ragazzo dolce e gentile? Leggere per scoprire!