Kagome's pov
-Inuyasha:Kagome...puoi venire un secondo? Vorrei chiederti una cosa...
-Kagome:sì Inuyasha!
-Inuyasha:vorrei chiederti se domani dopo la lezione ti va di uscire insieme...
-Kagome:perché? Hai Kikyo...
-Inuyasha:ora non ci sopportiamo proprio...ma so che se ci conoscessimo meglio cambierebbe questo rapporto...potremmo essere anche amici...
-Kagome:va bene tentiamo...
-Inuyasha:allora a domani...
-Kagome:a domani...
Ritorno a casa...strano quando mi ha detto di venire per un istante il mio cuore ha battuto forte... bah sarà una mia impressione...
questa volta non mi addormento...aspetto che si faccia ora di cena...finito di cenare vado a dormire...
Come sempre mi sveglio alle 7:00 mi lavo,mi vesto e vado a scuola...oggi ho un esame importante...speriamo che vada tutto bene...entriamo in classe...il professore consegna il foglio...sono abbastanza tranquilla vedendo di quali argomenti tratta...passano 45 minuti...ho finito tutto...controllo bene le risposte e consegno... finita la scuola vado direttamente a recitazione...ho avuto un piccolo imprevisto...mi ero scordata che toccava a me pulire l'aula... arrivata all'ingresso vedo Inuyasha e Kikyo baciarsi...mi da un senso di gelosia...non so il perché sono fidanzata anche io... non devo avere questi sentimenti...entro in classe e mi siedo...
-Inuyasha: adesso ho saputo quando si terrà questa dimostrazione...sarà fra quindici giorni...
-tutti:cosa?!? Quindici giorni?!?
-Inuyasha:sì purtroppo è così...mi dispiace ma dovrete darvi molto da fare... sono rimasto stupito anche io...
Finita la lezione aspettiamo che tutti se ne vanno...io e Inuyasha come ci siamo messi d'accordo usciamo insieme sperando che "Miss brava in tutto" non lo scopra se no mi urlerà contro come una sguaiata...
-Inuyasha:dove vuoi andare?
-Kagome:vorrei andare al cinema...proiettano un film con una trama interessante...
-Inuyasha:va bene vada per il cinema...
Andiamo al cinema...prendiamo i biglietti...prima di entrare nella sala compriamo un sacchetto di pop corn...ci sediamo ai nostri posti...il sacchetto lo mettiamo al centro e iniziamo a mangiare...per sbaglio le nostre mani si sfiorano...sono diventata leggermente rossa...ma sarà solo l'imbarazzo...non posso innamorarmi di Inuyasha tuttalpiù fidanzato...anche io se per questo...finito il film decidiamo di fare una passeggiata...parliamo del più e del meno...arriviamo fino a casa mia lo saluto ed entro in casa...
-mamma di Kagome:com'è andata?
-Kagome:bene non è insopportabile come pensavo...
-Mamma di Kagome:le apparenze ingannano tesoro...
-Kagome:già...vado in camera mia...
-Mamma di Kagome:va bene...ti chiamo quando è ora di cena...
-Kagome:sì,grazie mamma...
Vado in camera e ricevo un messaggio...Spazio autrice.
Ciao!spero che il capitolo vi piaccia! Serena
STAI LEGGENDO
Cambiamento (InuKag)
RomantikCoppia dell'anime Inuyasha...riuscirà Kagome a trasformare Inuyasha da un ragazzo arrogante e viziato...in un ragazzo dolce e gentile? Leggere per scoprire!