Capitolo 21

245 18 1
                                    

Kikyo's pov
Mi rinchiudono in una cella con una ragazza...mi sembra di rivivere brutti ricordi che avevo da bambina...prendo un foglio di carta e inizio a scrivere con le lacrime agli occhi...mi accorgo che che nella cella c'è una corda abbastanza lunga...la prendo e la metto al collo...pian piano stringo più forte fin quando non vedo tutto buio...
Inuyasha's pov
La mattina seguente ricevo una telefonata che mi dice che Kikyo si è suicidata...non credevo arrivasse a tanto...perché suicidarsi? Comunque decido di andare ai suoi funerali...la mamma è una brava persona...perché non andarci? Solo perché ho avuto problemi con la figlia non significa che non ci parliamo o salutiamo più. Quando il giudice ha dato la sentenza, la mamma mi ha detto che non aveva rancore nei miei confronti...parlando invece di Kagome ha avuto leggeri miglioramenti...ogni giorno io e Yuki andiamo da lei...è in coma da quasi 2 mesi l'impatto con la macchina deve essere stato molto forte per ridurla in quello stato...arriva il giorno dei funerali...vado in chiesa e vedo tante persone...amici e parenti danno un ultimo saluto a Kikyo...mi dispiace che sia morta...comunque è una persona indipendentemente da ciò che è successo...do anche io il mio ultimo saluto e vado in ospedale...entro nella camera di Kagome...sto un po' di tempo nella sua stanza fino a quando non spalanco gli occhi da ciò che vedo...



Spazio autrice!
Scusate il capitolo corto...spero che vi piaccia! Baci Serena!

Cambiamento (InuKag)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora