Bevvi il mio caffè tutto d'unsorso poi mi soffermai a guardare le persone che camminavano fuori dal bar.È straordinario come il mondo va avanti anche se tu non sei pronta a superare gli ostacoli,era esattamente quello che mi stava accadendo.
Era già passata una settimana dalla cena , da quella cena.
Inizio Flashback
- Paul -lo salutai ,anche lui fece lo stesso e mi baciò il dorso della mano-vedo che sei stupenda-disse
-grazie ,sai mi sto abituando ai tuoi complimenti
-prego e comunque è meglio che ti abitui perché te ne farò tanti, che nemmeno t'immagini - mi lasciai scappare un ghigno e lui mi sorrise, non era il solito sorriso ma un sorriso caldo , puro che non aveva nessuna traccia di falsità.
Con John al mio fianco salutammo tutte le persone che conoscevamo poi ad un certo punto
- che cavolo ci fai qui-dissi a Luke alterandomi, esatto Luke che diavolo ci faceva qui.
-Un ciao, come stai,no?!-
-Beatrice, tutto apposto?- chiesepreoccupato John
- si ,John non ti preoccupare, puoilasciarmi un attimo da sola con lui, se non ti dispiace?-
-si- rispose e si allontanò, anche io mi allontanai con Luke, e cercai un angolino più appartato.
-Vuoi spiegarmi che diamine ci fai qui?- non era cambiato molto dall'ultima volta esattamente 2 anni fa
Inizio secondo Flashback
Roma
ero a Roma in Italia per una vacanza studio, era stupenda, e una notte mentre ero in discoteca incontrai Luke.Sapevo che in lui c'era qualcosa in più rispetto agli altri. Iniziai a conoscerlo e dopo un mese si era avverata la mia profezia che in lui c'era qualcosa in più: ero innamorata avevo solo sedici anni e lui venti ,ma avendo trovato l'amore mi sentivo la padrona del mondo, nessuno mi avrebbe mai potuto rendere triste.
Ma ahimè feci l'errore più grande della mia vita. A due mesi dal nostro fidanzamento persi la verginità con lui, quando lo decisi ero fiera e pronta ma il giorno dopo me ne pentii amaramente
- stronzo, quindi per te sono stata solo un passatempo?- lui non rispose ma come si dice: chi tace acconsente
-esci dalla mia vita- mi vestii rapidamente presi le mie cose e uscii dalla stanza sbattendo la porta e con le lacrime che mi offuscavano la vista.
Fine secondo Flashback .
I ricci castani gli cadevano disordinatamente sul suo viso incorniciandolo facendo risaltare i suoi occhi color miele e lo facevano sembrare ancora un sedicenne.
I miei genitori non sapevano della storia che avevamo avuto ed essendo in Italia, ripartendo per New York non avrei avuto problemi , perché non lo avrei mai rivisto, il passato mi stava perseguitando.
STAI LEGGENDO
La mia dipendenza. ..tu
RomanceLei agente del fbi mandata in missione Lui il criminale più temuto di tutta New York S' incotreranno durante la prova decisiva per la sua carriera. Lei che farà? s' innamorerà di lui e lascerà andare il suo sogno? o lo lascerà lui per seguire il...