C.4

694 31 2
                                    

Ragazzi come avevo promesso nel capitolo precedente noinero una persona

POV. NORMALE

Ero in camera mia quando mi bussarono alla porta e quella che entrò fu Silvia non so se si ricordava ancora di me perché dopo l'incidente di mio fratello che in realtà non lo è , non ci siamo più visti.

Silvia : Luna volevo parlare un po' con te visto che non ci siamo più visti dopo l'incidente di Erik

Io : certo stavo appunto pensando se ti ricordavi di me

Silvia : certo che mi ricordo di te ma ti volevo soprattutto chiedere ma sei davvero sorella di Erik ?

Io : no non siamo veramente fratelli in realtà siam cugini ma visto che lui non a ne fratelli ne sorelle ed non aveva neanche cugini prima del mio arrivo , lui mi considera come sua sorella e io lo considero come il mio secondo fratello.

Silvia : ma quindi ai anche un fratello di sangue ?!

Io : si ma purtroppo come ti avevo raccontato da piccola io fui adottata ma lui no. Sono accadute tantissime cose su di me e che l'unico a sapere tutta la mia storia è il mio migliore amico in Italia.

Silvia : adesso mi ricordo tutto quello che mi hai raccontato da piccola. comunque mi dispiace per te che hai perso contatto con tuo fratello

Io : lo sai Silvia non sei cambiata per niente da quando eri piccola. Non sei come me che a fatto dei cambiamenti straordinari

Silvia : Infatti sento che la tua aura è cambiata è più tranquilla. Comunque adesso meglio che dormi hai fatto un viaggio lunghissimo e devi riposarti.

e così cominciai a dormire

(Andate a leggere i libri di ashley –Mary ve la consiglio vivamente)

POV. SILVIA

Era cambiata radicalmente non era più quella di quando era piccola. Da piccola era sorridente allegra e aveva un entusiasmo ed ecitazioni per il futuro ma adesso era comunque sorridente ma era un sorriso tranqullo senza entusiasmo ed ecitazioni per il futuro.

Andai in salotto dove c'erano tutti che aspettavano la mia scoperta su Luna. Mi avevano mandata da lei per scoprire chi era veramente.

Titti : allora cosa hai scoperto su di lei ?!

Io : Ho scoperto che non è veramente sorella di Erik ma sua cugina. Erik la considerava come una sorellina perché lui non aveva ne fratelli ne sorelle e neanche cugini è per questo che si consideravano fratelli. E in più ho scoperto che è cambiata radicalmente da quando era piccola.

Shawn : in che senso cambiata

Io : vuol dire che era più allegra sorridente e aveva entusiasmo verso il futuro ma adesso tutto questo è sparito. Prima che me ne andassi lei mi disse " Sono accadute tantissime cose su di me e che l'unico a sapere tutta la mia storia è il mio migliore amico in Italia. " credo che è per quello che è accaduto è cambiata. Cammy tu sei la sua migliore amica forse tu saprai qualcosa a riguardo.

Cammy : Lei non è un tipo di ragazza che fa vedere i suoi sentimenti se si vuole capire cosa è successo si deve chiederlo al suo migliore amico , mi ha detto che è il capitano della nazionale Italiana.

Jude : comunque Xavier secondo te è tua sorella Luna ?

Xavier : si ne sono sicuro Bianca Moon è mia sorella Luna. Ma non capisco perché non si ricordi di me

Cammy : forse è per quel incidente. "disse sussurrando"

Jordan : Quale incidente stai parlando.

in quel momento sentimmo una persona parlare era Luna o meglio Bianca

Luna / Bianca : intende l'incidente che subi io in Inghilterra quando avevo 7 anni e mezzo. sapevo che stavate parlando di me , ma se avevate qualcosa che volevate sapere su di me , me lo potevate chiederlo di persona.

Axel : Da quando stavi ascoltando la nostra conversazione ?

DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora