Io : Comunque , neanche noi non sappiamo niente al riguardo. Sapoiamo solo che siamo ottime amiche e che non dobbiamo togliere per nessun motivo la collana
Alice : Vero. Comunque che ne dite se noi ragazze domani andiamo fuori ? Tutte le squadre hanno la giornata libera , quindi possiamo andare fuori no ?
Lucia : Per me va benissimo
Unicorno : PER NOI NO !
Lucia : Come mai non vi va bene ?
Bobby : Perche IO non voglio cucinare
Lucia : E ha ME non interessa
Alice : Anch'io vengo.
Orfeo : Ma noi ?!
Gianluca : Nessuno della nostra scquadra sa cucinare !
Alice : E ha me non interessa un piffero se sapete cucinare si o no. Potete andare a mangiare qualcosa con la Inazuma e la Unicorno no ?
Celia : Mi dispiace ma noi non abbiamo questo genere di problemi , visto che molti della nostra squadra sanno cucinare.
Silvia : Tipo , Thor visto che ha tanti fratellini. Axel che ha sua sorella Hurli che e il piu grande e ovviamente sa cucinare. Jude , David e Caleb per non si sa perche anche loro sanno cucinare e ci sono altri che hanno avuto esperienza.
Alice - Lucia : GUARDATE LA INAZUMA GUARDATELI. E GUARDATE VOI INVECE , NON SAPETE CUCINARE UN BEL NIENTE TRANNE BOLLIRE I SPAGHETTI. DOMANI VI ARRANGERETE COME POTETE OPPURE SE LA INAZUMA E DACCORDO ANDATE DA LORO E IMPARATE ALMENO A PELARE E TAGLIARE LE CAROTE E LE PATATE CHE NON SAPETE FARE NEANCHE QUELLO !
Mark E. : Per noi sara un piacere avervi con noi , intanto domani nessuno ha impegni visto che tutti hanno la giornata libera !
Axel : Pero potete venire solo se le nostre manager saranno daccordo
Xavier : Visto che sono loro a comandare e avere ragine ogni volta possibile , da quando e arrivata Luna , comandano le ragazze nella nostra squadra. Per voi va bene ?
Ragazze Inazuma : Per noi e uguale basta che non tocca ha noi badare ha voi branchi di Maiali , Cani , Pecore , Bovini , Suini , Mucche ecc.
Nathan : Vuol dire che va bene
Alice - Lucia : QUINDI , VOI DOMANI ANDATE DA LORO , E IMPARATE ALMENO PELARE LE PATATE !
Orfeo - Unicorno : SI , SIGNORA
GIORNO DOPO
POV. ERIKIo : Lucia , e gia andata ?
Mark : Si , da un'ora ormai
Dylan : Da quando ha reincontrato Luna , sta diventano sempre pii severa
Allenatore : Potete dirlo forte , da quando ha parlato con Luna e le altre manager delle altre squadre ha cominciato ha sgridare anche me. Una volta , quando stavo mangiando , si e arrabbiata all'improvviso dicendo che mangiavo troppo rumorosamente e ha anche tirato fuori un mucchio di altre cose e io non ho potuto dire niente. Ragazzi ricordate sempre , non fate mai arrabbiare le donne perche potrebbe essere molto pericoloso e spaventoso.
Bobby : Davvero , e cambiata cosi tanto ? A me tratta come sempre e non si arrabbia all'improvviso e mi sgrida.
Erik : Anche ha me , mi sgrida rarissimamente.
Mark : Forse perche tu Bobby , la ascolti sempre e non ti lamenti mai di niente. Invece te Erik , sei il fratello di Luna , fidanzato e amico d'infanzia di Silvia quindi ti rispetta piu degli altri.
Dylan : Pero possiamo andare , dalla Inazuma ?
Ragazzi : Buona idea
Quando arrivammo nel quartiere Giapponese andammo alla sede della Inazuma e bussammo. Quando vennero ad aprire , non era la Inazuma , ma la Orfeo.
Paolo : Ah finalmente siete arrivati ! Visto che siete qui , ci aiutate a svegliare Mark ?
Bobby : Non dirmi che sta dormendo ancora di nuovo !
Angelo : Ora capisco come si sente Alice quando cerca di svegliarci
E cadde a terra
Erik : E va bene , allora andiamo.
Quando arrivammo alla camera di Mark , provammo tutti i metodi , ma nulla. Andammo in sala per riposare un attimo prima di riprovarci.
Jordan : Qualcuno a cualche idea ? Caleb ?
Caleb : Moscone ?
Jude : Niente , Paolo ?
Paolo : Che ne so io ? Mark K. ?
Mark K. : Erik ?
Io : Ci sarebbe un metodo...
Tutti : QUALE ?
Io : Le urla di Luna per svegliare la gente. Ho la registrazione
Gianluca : Dici sul serio ? Le urla di Bianca si possono sentire per tutta l'isola ! Ci spaccherai i timpani !
Io : Tranquilli , lo registrato quando aveva il mal di gola , quindi si sentira solo nella sede.
Detto questo , prendemmo i tappi per le orecchie e avviai la registrazione. Come previsto , le urla andarono per tutta la sede e svegliarono Mark.
Io : Finalmente ti sei degnato di svegliarti eh ?!
Mark E. : Eh ? , cosa ? , chi sono ? , dove sono ? , cosa sto facendi ?
Tutti : Ahahahahah
Mark E. : Come mai siete tutti qui ?
Darren : Come ! Capitano , non ti ricordi che la Orfeo e l'Unicorno venivano a stare da noi oggi ?
Mark E. : E vero , mi ero quasi scordato !
David : Tipico tuo , Mark
Io : Comunque , sono solo le 9:00 quindi , cosa facciamo e ancora presto !
STAI LEGGENDO
DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]
FanfictionNon posso dirvi chi sono , perche forse anche io sono parecchio confusa.. Ho troppi segreti , segreti che alcuni come Paolo , Alice e Lucia sanno per meta o quasi tutta della mia storia. Ho cosi tanti segreti , che ho perso il conto , cosi tante id...