POV. AUTRICE
Nathan : Prima hai detto che avevi parlato con Luna , ma ci hai raccontato di aver parlato , con Silvia , Celia , Cammy e Alice , come hai fatto ha parlare con Luna se hai solo visto loro quattro ?
Victoria : Bhe per il semplice fatto , che l'abbiamo vista consolare una ragazza che se non mi sembra si chiami Lucia. Luna , ci ha detto che se volevamo spiegazioni avremmo dovuto andare dal gruppo di Silvia , cosi habbiamo saputo della storia di Lucia. Comunque , Dylan , se e cosi che ti chiami , sei proprio un vero stupido , una ragazza non puo amare un ragazzo e aspettare che si accorga di lei per tutta la vita !
Suzette : Infatti , per questo ho deciso di dare una mano a Luna di far accorgere Erik di Silvia , se no lei poverina avrebbe dovuto aspettare non so quanto tempo !
Bobby : Allora tu e Luna avete programmato tutto sin dall'inizio , ancor prima che sconfiggessimo l'Alius Accademy ?!
Vic-Suz : Esatto , avete per caso qualche Problema?!
Dissero queesta frase come lo avrebbe detto la Luna quella fredda , quella che non si interessa a nessuno alla cuale le ha fatto cualcosa.
Nella vita di quella ragazza sembrava Colorato di colori brillanti e la ragazza stessa , era colorata di dolcezza , armonia , gentilezza , di animo gentile e ovviamente la caretteristica che non e mai scomparsa in lei , L'eleganza !
Pero da quando Francesco Bianchi , quel ragazzo che l'ha fatta diventare colorata , se n'e andato , si era portato con se i colori che le aveva regalato ... Allo stesso tempo , anche il cuore ...POV. LUNA
Lucia ormai stava piangendo , da piu di 10 minuti , e triste , molto triste ...
Lucia : Non ci riesco a resistere ...
Non ci riesco proprio a litigare con lui , perche io lo amarlo , lo amato dalla prima volta che lo visto ... Pero , lui mi tratta solo come la sorella del suo migliore amico ... Vorrei tanto essere forte come te Luna , Tu sei molto piu forte di me , riesci sempre a stare calma , in qualsiasi situazione !Io per un minuto non dissi niente , ma la strinsi solo ...
Io : Vedi , non e come pensi tu ... Io non sono affatto forte e lo dimostra il fatto che non sono ancora un tutt'uno con la me che stai vedendo adesso e quella fredda ... Tu sai benissimo che io non controllo quella me fredda , anzi per la precisione , non controllo quella me del tutto ...
Se fossi davvero forte , non sarei divisa in due persone diverse , adesso , perche la vera me , almeno credo , e quella che hai conosciuta da piccola e quella che e comparsa quando ho incontrato Franceso , ma che che si e addormentata quando lui se n'e andato ... Io , non sono forte , cerco solo di evitare l'argomento il meno possibile.Senza accorgemene , mentre stavo dicendo questa cosa le lacrime , colde e piene di dolore , di una me confusa per il semplice fatto che non sapeva chi era veraente da quando ha fatto l'operazione agli occhi , stava piangendo ...
Lucia : Luna , so che in questi 2 anni stai soffrendo , ma per favore dimmi cosa devo fare ...
Io : La me di adesdo , e piu confusa di quanto pensi sai ?
Pero la voce dentro di me dice , che devi dirglielo , anche se fallirai , almeno ci hai provato !Lucia : Si , hai ragione , anche se fallirai almeno ci hai provato e potro dire a quel testone di Dylan in futuro , che lo amato e potro anche dire senza paura che ci ho provato !
Io : Esatto , cosi si fa !
Lucia : E adesso , andiamo dalle ragazza !
Cominciammo a correre verso il posto alla quale ci saremmo dovuti incontrare , quando arrivammo vidimo le ragzazze parlare di qualcosa , ma quandi ci videro e le chiedemmo di cosa stessero dicendi , loro cambiarono discorso e continuammo la nostra giornata in pace.
Mi scuso se il capitolo e corto 😅 , ma ho esaurito le idee perche le ho usate nel mio nuovo libro " Non sono quella che sembro [Lisa Eagle] " . Se VOLETE , andate a dare un'occhiata ☺😘🤗
STAI LEGGENDO
DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]
Fiksi PenggemarNon posso dirvi chi sono , perche forse anche io sono parecchio confusa.. Ho troppi segreti , segreti che alcuni come Paolo , Alice e Lucia sanno per meta o quasi tutta della mia storia. Ho cosi tanti segreti , che ho perso il conto , cosi tante id...