C.22

300 13 0
                                    

Erano passati tanti giordi dalla fine del campionato , anzi un mesi e 10 giorni per la precisione.
Dopo la vittoria del campionato , la nostra protagonista , ando in Hokkaido , a conoscere gli suoi zii , ando con la famiglia , a Londra e Italia , visto che Erik non ci era mai stato , in quei posti e in fine , tornarono in America.

Quando era andata in Hokkaido , sembrava un posto molto bello , freddo , ma accogliene , Ma sopratutto molto famigliare per lei.
I signori Frost , dissero , che assomigliava molto a sua madre , esternamente , ma di carattere , piu a suo padre , pero una cosa aveva preso da tutti e due ed erano gli occhi.

Quando ricomincio la scuola , decise , di diventare la manager della squadra e di aiutarli a vincere fuori dal campo.

Lucia : Luna , lo sai , è davvero un peccato , che tu non giochi piu !

Mark : Infatti , con le tue capacita ci saresti molto d'aiuto

Io : Lo so , ma ho deciso , di non giocare piu e dedicarmi di piu allo studio

Dylan : Ma se hai dei voti da far paura !

Lucia : Sempre meglio dei tuoi !

Disse in modo seria senza il sorriso di una volta

Dylan : Per caso , vuoi litigare ?!

Portiere : Dai smettetela di litigare

Dylan : MA SE E LEI CHE HA COMINCIATO !

Lucia : Ah Luna , come è stato , l'appuntamento con Francis ?

Con quella frase risveglio l'attenzione di tutti , sopratutto di un certo Mark Kruger

Io : Ah si , è vero ! Mi ero quasi  dimenticata , di questa cosa diciamo che è molto simpatico , gentile e bhe anche ... carino !

Lucia : Ohhh , questa la devo proprio dirlo ad Alice !

Io : DAI ! Non dire sempre tutto a tutti ! Pero neanche lei mi ha detto una cosa molto importante !

Lucia : Cosa ? Cosa ? Cosa ? Dai dimmelo !

Io : Alice Bianchi si è fidanzata con Michele Roserati !  E Paolo non lo sa ancora

Tutti : ... CHE COSA !!!

DREAM: La ragazza dai mille segreti [Bianca Moon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora